Juve Stabia, parola a Colucci da Berardocco a Santos

Juve Stabia, parola a Colucci da Berardocco a Santos- L’allenatore in Sala Stampa ha presentato la sfida di domani allo Stadio Menti. Passato importante quello del Mister ma sono stati molti gli argomenti in Sala Stampa. Il dettaglio:

Juve Stabia- Domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la sfida contro il Picerno, squadra che stuzzica non poco il passato di Mister Leonardo Colucci:

” E’ logico che sia un’emozione rivedere i ragazzi, dirigenti, magazzinieri del Picerno in una bella realtà io cui ho vissuto 6 mesi. Per me sarà un’emozione rivederli dopo una bella esperienza. ” Con queste parole l’allenatore ha presentato in Sala Stampa la sua personale vigilia.

Una brutta notizia per il popolo gialloblu è il ko di Luca Berardocco:

“Dopo la gara di Coppa Italia l’unico dispiacere è aver perso Berardocco ma quando affronti certe partite infrasettimanali gli incidenti di percorso ci stanno. Chi andrà in campo sostituirà degnamente Berardocco comunque. ”

Il Picerno del passato ed il Colucci pensiero:

“Col Picerno lo scorso anno ho fatto spesso il 4-2-3-1 e in qualche gara ho fatto il 4-3-3. Il Picerno gioca bene hanno fatto alcuni acquisti mirati e mi aspetto un Picerno ben organizzato che verrà a Castellammare per giocarsi la sua partita.”

La pista Santos….

“Santos in prossimità delle gare non lo faccio allenare con la squadra. E’ un buon giocatore, si sta allenando anche a livello organico. A noi serve qualcosa davanti ma cucino con quello che posseggo.”

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA