Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Climiti FC: Esordio da sogno per i falchi. Soddisfatto il Presidente Simone Lo Nigro. 

Climiti FC, Solarino. Grande entusiasmo in casa Climiti San Paolo Priolo dopo il pari ottenuto contro il Siracusa. Un risultato frutto di un’ottima prestazione del gruppo, oltre che di grande carattere e determinazione. In dieci il team di Giacalone con cuore e caparbietà ha saputo riprendere una gara che sembrava persa.

“Avevamo chiesto in settimana ai ragazzi di provare a sorprendere con una prestazione tosta e spensierata” ha dichiarato il Presidente Simone Lo Nigro, che poi ha aggiunto: “Ci siamo riusciti al cospetto di un avversario di tutto rispetto come il Siracusa. Sono felice per i ragazzi,ma da domani c’è da pensare alla prossima. Vedere grande partecipazione è stata una piacevole sorpresa, sapevo,avendoci anche giocato più volte da avversario,che Solarino è una piazza molto passionale. I ragazzi erano gasatissimi,giocare davanti ad un pubblico del genere ti fa dare sicuramente qualcosa in più. Bella cornice davvero,e ringrazio a nome della società e dei ragazzi,tutte le persone che ci hanno seguito”

E sulla prestazione: “Di positivo ho visto l’atteggiamento, la voglia di non mollare nemmeno di un centimetro, palla su palla. Abbiamo creato anche due, tre palle goal nette che potevano cambiare l’esito dell’incontro sull’1-0 per noi. Il nostro è  un gruppo giovane,con età media intorno ai 20 anni,sicuramente se terranno i piedi ben saldi per terra,avranno ampi margini di crescita.Il Climiti FC deve mantenere la categoria e possibilmente raggiungere la salvezza prima possibile. Poi tutto quello che potrebbe arrivare lo prenderemo,ma ripeto,bisogna rimanere umili e lavorare, pensando gara dopo gara”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi