Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Tutto pronto per questo match allo Stadio Olimpico tra Roma-Virtus Entella. Gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma, entra adesso in questo torneo e si augura di andare avanti fino alla finale. La Virtus Entella, dal canto suo, sta vivendo un momento magico e dopo aver eliminato il Genoa ai rigori, vuole fare lo sgambetto ai capitolini. La gara è visibile su Raidue alle ore 21. Ecco le ultime dalla capitale.

LE PROBABILI SCELTE DI DI FRANCESCO: ROMA-VIRTUS ENTELLA

L’allenatore della Roma Di Francesco, dovrà fare a meno di Mirante, Nzonzi, Manolas, De Rossi ed El Shaarawy. Recupera in tempo Florenzi, che era assente nella rifinitura di ieri. La Roma dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Olsen in porta; difesa a quattro con Florenzi, Fazio, Juan Jesus e Luca Pellegrini. Nella regia, giocano Cristante e Lorenzo Pellegrini. Sulla trequarti giocheranno Under, Pastore, Perotti e in attacco giocherà Schick al posto di Dzeko.

LE PROBABILI SCELTE DI BOSCAGLIA

L’allenatore della Virtus Entella, Roberto Boscaglia potrà contare sui due nuovi arrivi De Santis e Mancosu. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Paroni tra i pali, difesa a quattro con Belli, Pellizzer, Baroni e Crialese. A centrocampo, giocheranno Icardi, Paolucci e Eramo. Sulla trequarti, giocherà Adorjan, al supporto delle due punte che sono Caturano e Mota Carvalho.

ROMA-VIRTUS ENTELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Perotti; Schick. All: Di Francesco.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Eramo; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho. All: Boscaglia

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi