Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Stasera, presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, alle ore 21:00, si disputerà Chievo Verona – Crotone, valida per la 10^ giornata di Serie B.

Questa sera ci sarà il secondo turno infrasettimanale di questa stagione 2019/2020.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da una vittoria molto importante per 3-2 contro il Venezia e questa sera andranno a Verona contro il Chievo Verona, trasferta non semplice per i rossoblù ma non impossibile, sicuramente ce la metteranno tutta per portarsi a casa i 3 punti così da non perdere nemmeno la vetta in classifica raggiunta nell’ultima giornata.

Infatti ora si trovano al primo posto con 18 punti in classifica, a pari punto con il Benevento.

Il Chievo Verona di Mister Marcolini, arriva invece da un pareggio per 1-1 contro il Cosenza e stasera cercheranno in tutti i modi di vincere e di fermare la squadra calabrese. Hanno tutte le possibilità di vincere perchè si trovano in casa e dalla loro avranno i propri tifosi che li inciteranno fino alla fine.

Al momento si trovano settimi con 14 punti in classifica, ed una vittoria stasera li farebbe andare a -1 proprio dal Crotone.

L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato in Serie A nella stagione 2017/2018, in quel caso a trionfare fu il Chievo Verona, ma questa sera si troverà davanti una squadra più motivata e non sarà molto facile per i padroni di casa.

Ci sarà da divertirsi questa sera, gara assolutamente da non perdere.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

36^giornata di ritorno di Serie A stagione 2017/2018 Chievo Verona – Crotone 2-1: (Birsa 12′, Stepinski 82′ (Cv); Tumminello 90’+4′ (Cr)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: MASTRODONATO – SCATRAGLI

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, vaisanen, brivio; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez. ALLENATORE: Marcolini.

Indisponibili: Djordjevic, Vignato, Cavar, Ivan, Colley, Grubac, Schafer (infortunio).

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Spolli, Golemic; Molina, Zanellato, Barberis, Benali, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Indisponibili: Gigliotti (squalifica); Curado, Maxi Lopez, Marrone, Nalini, Ruggiero (infortunio).

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi