Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Crotone-Cittadella: chi scenderà in campo?

Crotone-Cittadella: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà CrotoneCittadella, valida per la 14^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva da una pesante sconfitta contro il Benevento per 2-0. La settimana scorsa hanno avuto la possibilità di accorciare la distanza con il Benevento ma non hanno sfruttato l’occasione ed ora si trovano a 7 punti dalla vetta. Domani affronteranno il Cittadella, partita non facile ma per non perdere ancora altri punti dalla capolista dovranno vincere a tutti i costi. Dovranno sfruttare anche il fatto che giocheranno in casa e dalla loro avranno anche i propri tifosi, pronti a sostenerli e a portarli alla vittoria. Attualmente il Crotone occupa la terza posizione con 21 punti in classifica insieme a Chievo Verona e Cittadella.

Il loro avversario sarà la squadra di Mister Venturato, che arriva da un pareggio per 1-1 contro il Pisa. Si trovano a pari punti con gli squali di Mister Stroppa e domani proveranno a prendersi i  3 punti a Crotone e scavalcarli così in classifica.

Gara che regalerà sicuramente molte emozioni da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

20^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2018/2019 Crotone Cittadella 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: AYROLDI

Assistenti: MASTRODONATO – DI GIOIA

IV uomo: PIRROTTA

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Diaw, De Marchi. ALLENATORE: Venturato.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks