Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Ieri sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, si è giocato Crotone – Sampdoria, match valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Si comincia, non sarà una partita facile per il Crotone, infatti la squadra di Mister Di Francesco si rivela subito molto ostica in fase d’attacco, andando quasi in vantaggio nei primi minuti con Colley. Ma all’8’ il Crotone passa in vantaggio con Molina alla prima vera occasione della squadra rossoblù. I blucerchiati non ci stanno e provano subito a trovare il goal del pareggio, ci vanno vicini con Quagliarella ma che sciupa tutto con la porta vuota. Il Crotone ha due grandi occasioni con Benali e Messias per raddoppiare il vantaggio, ma per loro sfortuna non sono andate a buon fine. La Sampdoria trova il pareggio con Caprari al 37’ e grazie ad una grande ingenuità di Rutten trova anche il vantaggio al 42’ su rigore con Quagliarella.

Non ci saranno altre azioni importanti, finiscono così i primi 45’.

Si riparte, Crotone che prova a mettere subito in pari la partita ma Audero para senza troppi problemi. Al 60’ Maroni chiude definitivamente i giochi con il 3-1, partita sempre più in salita. Squadre che non hanno intenzione di fermarsi e continuano ad attaccare, ma non ci saranno altri goal e termina così la partita a Crotone. C’è tanto rammarico ma la squadra di Mister Stroppa esce a testa alta dalla Coppa Italia.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Crotone Calcio

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi