Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani, presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, alle ore 15:00, si disputerà Juve Stabia – Crotone, valida per la 24^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva da una vittoria nell’ultima giornata per 1-0 contro la Cremonese, vittoria arrivata all’87’ con il goal di Simy, vittoria di misura ma molto importante per la classifica. L’avversario di domani sarà la Juve Stabia, squadra non è facile da affrontare, soprattutto in casa, rispetto ai rossoblù non si trova bene in classifica, ma non sarà facile prendere i 3 punti per gli squali di Stroppa.

Il Crotone attualmente occupa il secondo posto con 37 punti in classifica, alla pari con lo Spezia e il Frosinone, e a 17 punti dalla capolista solitaria Benevento.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

5^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Juve Stabia 2-0: (Mustacchio 90+1’, Benali 90+4’).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MASSIMI

Assistenti: RASPOLLINI  – MOKHTAR

IV uomo: ROBILOTTA

Le probabili formazioni ad oggi sono:

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Calò, Addae, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. ALLENATORE: Caserta.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Armenteros, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Per le notizie sulla Juve Stabia ringrazio il collega Gianluca Apicella:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Crotone, valevole per la 24^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 15 febbraio 2020, con inizio alle ore 15 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Polverino, Provedel.

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Elia, Forte, Melara, Rossi.

Indisponibili: Calvano, Cisse, Di Mariano, Russo.

Squalificati: nessuno.

S.S. Juve Stabia

#forzajuvestabia #vespe

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi