E’ un Brasile in versione “Fútbol bailado”


E’ un Brasile in versione spettacolo che chiude la pratica Corea del Sud dopo pochi minuti. La squadra di Bento non gioca nemmeno male ma è quella di Tite che mette il vestito elegante. Al 7′ segna Vinicius dopo un assist geniale di Raphinha. Richarlison si procura un rigore che Neymar trasforma con un tocco delicato. Al 29′ arriva il goal di Richarlison che prima fa la “Foca” ed apre e poi chiude un triangolo con la palla in rete. Al 36′ arriva anche la firma di Paqueta a servire il poker. Son ad inizio ripresa esalta i riflessi di Alisson ma il Brasile ogni volta che alza il volume regala sempre buona musica.Cho Gue-Sung spara ma vola ancora l’ex portiere della Roma Girandola di sostituzioni  Al 75′ arriva il meritato goal della Corea con Paik Seung Ho che piazza una sassata dalla distanza. Goal capolavoro. Dani Alves  ci prova in rovesciata ma la difesa “rossa” rimpalla in angolo. E’ l’ultima emozione di una gara divertente.

Le formazioni iniziali:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. All. Tite.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo.Young; Hwang Hee-Chan, Lee Jae-Sung, Son Heung-Min; Cho Gue-Sung. All. Paulo Bento.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Melbourne da folli, vince Norris

Formula 1 - A Melbourne sembrano essere passate tutte e quattro le stagioni insieme. Pioggia, sole, vento e poi di nuovo pioggia hanno fatto...

Napoli omaggia Pino Daniele, una targa in via Santa Maria La Nova

Napoli – Mercoledì 19 marzo, nel giorno in cui Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni, la Municipalità 2 di Napoli inaugurerà in via Santa...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA