Cardiff – Everton 0-3, decidono una doppietta di Sigurdsson e Calvert-Lewin

PUBBLICITA

L’Everton sbanca il campo di Cardiff con un netto 0-3: cronaca e tabellino di Cardiff – Everton 0-3.

http://gty.im/1127629055

CARDIFF – EVERTON 0-3, LA CRONACA

Nel primo tempo, dopo uno spavento nei primissimi istanti di gioco, con Jagielka che sbaglia goffamente un passaggio per Pickford, ma che il Cardiff non riesce a sfruttare, l’Everton prende in mano il gioco.
Walcott è il giocatore che prova di più a concludere in porta, ma senza mai centrare lo specchio difeso da Etheridge. Al 41° poi è Sigurdsson a realizzare il gol del vantaggio: bella azione che trova sfogo sulla destra, con Coleman che serve l’islandese libero di calciare e beffare il portiere avversario.

Nel secondo tempo normale amministrazione per i Toffees, che gestiscono bene la palla, ed al 66° ancora con Sigurdsson arriva il raddoppio: azione sulla sinistra di Bernard, la palla arriva a Sigurdsson che calcia di potenza con il sinistro e fa doppietta.
Nei minuti finali i padroni di casa si sbilanciano alla disperata ricerca di un gol, ed al 93°, a coronare una splendida avanzata di Gueye, è Calvert-Lewin a punire i Bluebirds in contropiede, chiudendo il match sullo 0-3.

CARDIFF – EVERTON 0-3, IL TABELLINO

Cardiff (4-2-3-1): Etheridge; Manga, Morrison, Bamba, Bennett; Bacuna, Gunnarsson; Mendez-Laing (68° Paterson), Reid, Hoilett (68° Murphy); Zohore (81° Ward).

Panchina: Smithies, Harris, Arter. Allenatore: Neil Warnock

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Jagielka, Digne; Gueye, Schneiderlin; Walcott (82° Lookman), Sigurdsson (88° Gomes), Richarlison (61° Bernard); Calvert-Lewin.

Panchina: Stekelenburg, Mina, Kenny, Tosun. Allenatore: Marco Silva

MARCATORI: 41° e 66° Sigurdsson (E), 93° Calvert-Lewin (E)

CreditFoto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA