Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Kieran Dowell è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sheffield United: l’Everton ha accettato il prestito fino al termine della stagione.

DOWELL ACCETTA LA CHAMPIONSHIP

Kieran Dowell, trequartista di 21 anni, era tornato all’Everton dopo la positiva esperienza nella scorsa stagione con la maglia del Nottingham Forest, con il quale aveva collezionato 43 presenze, 10 gol e 5 assist.
Prodotto del settore giovanile Toffee, ha esordito in prima squadra nel 2014, a 17 anni, nel match di Europa League contro il Krasnodar, seppur poi era tornato a far parte della squadra U23.
Marco Silva, nonostante un buon precampionato, non gli ha concesso spazio, con soltanto 2 presenze in EFL Cup e 3 volte in panchina in Premier League, senza però scendere in campo. In totale con i Toffees finora le apparizioni sono 5, senza reti all’attivo.

Il giocatore ha così accettato di scendere nuovamente di categoria per dimostrare il suo valore, firmando con lo Sheffield United fino al termine della stagione, per poi tornare nuovamente a Liverpool, sperando di avere più chance per giocare nello stadio in cui ha sempre sognato di farlo.

GOOD LUCK KIERAN!

CreditFoto: evertonfc.com

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi