Everton, UFFICIALE: rinnovano Dowell e Connolly, che va in prestito al Wigan

PUBBLICITA

Dopo Antonee Robinson, rinnovano il contratto anche Dowell e Connolly, con quest’ultimo che raggiunge proprio Robinson in prestito al Wigan.

http://gty.im/837095740

UN’ACADEMY DA FAR INVIDIA

Quella dell’Everton è sicuramente una delle migliori Academy di tutto il Regno Unito, come dimostrano i numerosi giovani usciti negli ultimi anni (Stones, Barkley, Davies, Holgate, Kenny,…), divisi poi tra coloro che hanno mantenuto le aspettative e coloro che invece hanno fallito il salto nel grande calcio.

Adesso questo salto lo stanno facendo anche Dowell e Connolly: entrambi hanno ricevuto piena fiducia da Marco Silva nelle amichevoli della pre-season, guadagnandosi un rinnovo triennale con l’Everton.
Mentre Dowell rimarrà come parte integrante della rosa (numerose offerte venute soprattutto dalla Championship rifiutate), per Connolly invece è stato scelto di mandarlo a fare ancora esperienza nella seconda serie inglese, al Wigan.
Proprio al Wigan raggiunge un altro giovane Toffee che si è fatto notare in questa pre-season, ovvero Robinson, terzino sinistro che ha rinnovato anch’esso il contratto con la casa madre.

Insomma, un motivo in più per guardare anche qualche partita di Championship per i tifosi dell’Everton: GOOD LUCK CALLUM!

CreditFoto: evertonfc.com

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA