Everton vs Crystal Palace, le probabili formazioni: Mangala provato a sinistra

PUBBLICITA

Domani alle 16:00 in campo al Goodison Park Everton vs Crystal Palace: le indicazioni e probabili formazioni della partita.

http://gty.im/912746986

EVERTON VS CRYSTAL PALACE, LE INDICAZIONI:

La vittoria contro il Leicester sembrerebbe essere stata soltanto un fuoco di paglia per l’Everton, che sabato ha subito un pesante 5-1 in casa dell’Arsenal. Nessuno scampo per gli uomini di Allardyce, che devono reagire in casa per evitare il ripresentarsi della crisi che ha indotto i tifosi ospiti a Wembley ad uscire anzitempo dallo stadio. Il Goodison per questa partita sarà comunque tutto esaurito, a dimostrazione del grande attaccamento dei Toffees alla maglia Royal Blue.

Il Crystal Palace con l’arrivo di Hodgson al posto dello sciagurato De Boer è tornato a fare punti e dopo un inizio disastroso è risalito fino al 14° posto con 27 punti, a -4 dai rivali di domani. La vittoria manca però da 3 partite, in cui sono arrivati 2 pareggi per 1-1 (contro West Ham e Newcastle) ed una sconfitta contro l’Arsenal per 4-1.

Il 30 settembre 2016, l’ultima partita giocata tra Toffees ed Eagles a Liverpool, finì 1-1, con Benteke al 50° (CP) che rispose a Lukaku (E), a segno dopo 33 minuti.

EVERTON VS CRYSTAL PALACE, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sam Allardyce dovrebbe stravolgere di nuovo la sua squadra, con le principali novità che saranno Mangala e Coleman (sarebbe la 2° partita dopo il rientro contro il Leicester), rispettivamente schierati come terzino sinistro e terzino destro. Nel 4-2-3-1 scelto, al centro della difesa ci saranno Keane e Jagielka, con Pickford tra i pali. A centrocampo scenderanno in campo due tra Gueye, Schneiderlin e Davies, mentre sulla trequarti ritroveranno spazio Rooney e Sigurdsson insieme a Walcott. In attacco l’unica punta sarà Calvert-Lewin, mentre Tosun finirà per l’ennesima volta in panchina.
Infortunati Baines, Stekelenburg e McCarthy, mentre Funes Mori è sulla via del recupero dopo i minuti giocati con l’U23 di Unsworth, ma non è ancora pronto per la convocazione in prima squadra.

Roy Hodgson invece si affiderà ad un undici quasi obbligato considerando i numerosi infortunati: out Kelly, Zaha, Loftus-Cheek, Speroni, Puncheon, Wickham, Dunn e Sako.
Sarà 4-2-3-1 con Hennessey in porta; Fosu-Mensah, Sakho, Tomkins e Van Aanholt in difesa; in regia Milivojevic e Riedewald; Townsend e McArthur ai fianchi del trequartista Cabaye, con Benteke unica punta.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Jagielka, Mangala; Davies, Gueye; Sigurdsson, Rooney, Walcott; Calvert-Lewin. Allenatore: Allardyce

Ballottaggi: Jagielka 65% – Martina 35%, Davies 60% – Schneiderlin 40%, Gueye 70% – Schneiderlin 30%, Calvert-Lewin 55% – Tosun 45%.

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Fosu-Mensah, Sakho, Tomkins, Van Aanholt; Milivojevic, Riedewald; Townsend, Cabaye, McArthur; Benteke. Allenatore: Hodgson

Ballottaggi: Fosu-Mensah 70% – Souaré 30%, Tomkins 70% – Delaney 30%.

ARBITRO: Jonathan Moss

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA