Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

FA Cup: A Wembley a sfidare il City il 18 maggio ci sarà il Watford. La squadra dello spagnolo Javier Gracia grazie al fattore D – Deulofeu e Deeney, rimonta il Wolves e accede alla finale.

FA Cup: Il 18 maggio ha sfidare il City stellare ci sarà il Watford dello spagnolo Javier Garcia che in una semifinale mozzafiato fa fuori un Wolves bello a metà.

Infatti la squadra di Nuno Espirio Santo fino al 94′ aveva il passaporto per la finale grazie alle reti di Doherty nel primo tempo e Jimenez nella ripresa. Ma con il doppio vantaggio i lupi si sono seduti danda modo e tempo al Watford di rimontare.

Cosi dopo che al 79′ Deulofeu da poco entrato al posto di Hughes dimezzava lo svantaggio con un bellissimo tiro aggiro da dentro l’area, nel recupero un entrata goffa in area di Dendoncker su Deeney procurava al Watford un rigore del possibile pareggio.  Sul dischetto si presento lo stesso capitano Deeney che con un tiro forte insacca il gol del pareggio. Si va ai supplementari.

Nei supplementari sulle ali dell’entusiasmo il Watford trova il gol qualificazione ancora con Deulofeu che dialoga con Deeney ed entrato in area fulmina Ruddy. A nulla serve il forcing del Wolves che vede la finale svanire proprio sul più bello.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi