Fc Trapani 1905, le parole dei protagonisti: i convocati

PUBBLICITA

Dopo il brutto pareggio di domenica contro il Biancavilla, l’FC Trapani 1905 ha una partita da recuperare. Infatti sarà in campo contro l’Acireale per questo recupero della quarta giornata del campionato di serie D Girone i. Dopo la seduta di rifinitura, hanno parlato l’allenatore Leo Criaco e il centrocampista Simone Buffa.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

” Giocare ogni due giorni sta diventando molto problematico ma, allo stesso tempo, ci rende felici perché abbiamo le possibilità di migliorarci di giorno in giorno e imparare degli errori. Acireale? Avversario molto tosto. Gioca con un 5-3-2 e si trova in una posizione discreta della classifica. Sono fiducioso su come affronteremo questa gara. I giocatori devono essere pronti a ogni evenienza. Bisogna dimenticare in fretta quello che è successo in questi giorni ed avere la voglia e la fame di vincere le gare”.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA SIMONE BUFFA

“Infortunio? Sto bene. Mi sono fatto male mentre esultavamo durante il gol. Spero di giocare bene anche se mi da un po’ di fastidio. Una gara molto importante per me in quanto sono molto legato alla piazza acese. Tifosi? Sono sicuro che li accontenteremo. Domani dobbiamo ritornare alla vittoria”.

LA LISTA DEI CONVOCATI PRE-ACIREALE

FB IMG 1637105177070
La lista dei convocati del Trapani (Foto ufficiale: pagina del Trapani)

LINK CORRELATI

Campania: terza dose per tutti, nessuna restrizione

Trapani-Acireale: le ultime sul recupero della 4°giornata

Trapani Fc1905-Biancavilla1990 2–2 la Fotogallery

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

74^ Viareggio Cup: Il Beyond Limits batte il Brazzaville ed è campione

Il Beyond Limits vince la 74^ Viareggio Cup   Il Beyond Limits vince la 74ª Viareggio Cup: è il primo trionfo di una formazione africana al...

Arriva la casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo in diretta dalle 21

La casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo 12 tiktoker partenopei “rinchiusi” dalle 21 alle 3 per tre settimane

Torre del Greco, morta anche la terza donna coinvolta nell’esplosione di Via Volpicelli

Torre del Greco, il bilancio delle vittime causate dall'esplosione avvenuta a Torre del Greco, nella zona di via Volpicelli, si aggrava.

Aeroporto di Salerno, arriva anche EasyJet, biglietti già disponibili

La compagnia aerea britannica EasyJet comunica nuove rotte EasyJet inaugura cinque nuove rotte dall'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi dal 11 luglio, con il primo volo da Milano....

Ultime Notizie

PUBBLICITA