Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Fiorentina – Roma: Tra poche ore, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Fiorentina e Roma, valida per la 25ª giornata di Serie A.

Fiorentina Roma:  La Fiorentina di Mister Prandelli, arriva dalla sconfitta in casa dell’Udinese per 1-0. Viola che nelle ultime 5 giornate ha raccolto 3 sconfitte, 1 pareggio, e 1 vittoria, ancora per Mister Prandelli c’è da lavorare per riuscire a far giocare alla meglio la sua Fiorentina. Questa sera non sarà una partita facile, anzi, sarà molto difficile affrontare la Roma visto che arriverà con il dente avvelenato e con tanta voglia di riscatto.

I giocatori che scenderanno in campo dovranno mettercela tutta per portare a casa i 3 punti e se così fosse può essere anche il salto di qualità così da finire questa stagione con buoni risultati.

Alla partita non ci saranno ne Bonaventura e ne Kouame, entrambi fuori per infortunio, assenze importanti per i viola ma dovranno cercare a tutti i costi di vincere anche senza di loro. La formazione titolare dovrebbe essere con  Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta in difesa, Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli e Biraghi a centrocampo, Ribery e Vlahovic in attacco.

Attualmente la Fiorentina si trova al quattordicesimo posto con 25 punti in classifica.

La Roma di Mister Fonseca anche arriva da una sconfitta, arrivata contro il Milan allo Stadio Olimpico per 2-1. Giallorossi carichi più che mai per ritrovare subito la vittoria e non restare troppo indietro rispetto alle altre in corsa per un posto in Champions League.

Per la Roma tante assenze, anche abbastanza importanti se si pensa già alla grande assenza di Dzeko, e con lui fuori anche Calfiori,, Ibanez, Santon, e Zaniolo (fuori da inizio stagione).

La Roma si trova attualmente in sesta posizione con 44 punti in classifica.

Embed from Getty Images

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Girone d’andata, 6ª giornata di Serie A: Roma – Fiorentina 2-0 ( Spinazzola 12′, Pedro 70′)

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CALVARESE

Assistenti: BREMES – GALETTO

IV uomo: ABISSO

Arbitro VAR: AURELIANO

Assistente VAR: TOLFO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. ALLENATORE: Prandelli

Indisponibili: Bonaventura, Kouame (infortunio)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALLENATORE: Fonseca

Indisponibili: Calfiori, Dzeko, Ibanez, Santon, Zaniolo (infortunio)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x