ICC Fiorentina – Arsenal

PUBBLICITA

Stanotte alle ore 00:00 (ore italiane), presso il Bank of America Stadium di Charlotte, si giocherà Fiorentina – Arsenal, valida per la seconda partita dell’International Champions Cup.

La Fiorentina di Mister Montella nella prima partita dell’ICC, giocata mercoledì 17 Luglio, ha affrontato i messicani dei Chivas, ribaltando il risultato e vincendo per 2-1. Stanotte invece il suo avversario saranno i Gunners, avversario non facile ma sarà sicuramente una grande partita e una grande prova per la squadra viola.

Queste partite nell‘International Champions Cup sono molto importanti per la Fiorentina che può prepararsi al meglio affrontando avversari di grande livello.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e l’arbitro del match:

Prima giornata ICC

Fiorentina – Chivas 2-1 (25′ Lopez (C), 27′ Simeone (F), 52′ Sottil (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: De Oliveira

Le probabili formazioni ad oggi sono:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Venuti, Ceccherini, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Cristoforo, Saponara; Sottil, Vlahovic, Benassi. ALLENATORE: Montella.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Monreal, Sokratis, Mustafi, Maitland-Niles; Xhaka, Willock; Aubameyang, Ozil, Mkhitharyan; Lacazetta. ALLENATORE: Emery.

Dove seguire il match: SportItalia

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA