Foggia nuovo cambio in panchina

PUBBLICITA

 

Foggia la società rossonera comunica l’esonero di Mister Coletti ed al suo posto il Cudini bis come riportano due note ufficiali

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver esonerato mister Tommaso Coletti dal ruolo di allenatore in seconda della prima squadra.

Il club ringrazia Mister Tommaso per il grande impegno profuso in queste settimane e, al contempo, ringrazia anche Luigi Agnelli per la collaborazione resa fino ad oggi. Ad entrambi augura le migliori fortune sportive e personali.

Il ritorno di Mister Cudini

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato, nuovamente, la guida tecnica della prima squadra a mister Mirko Cudini.

Il tecnico marchigiano che ha diretto i Satannelli dal 26 luglio al 14 dicembre 2023, aveva raccolto 22 punti con un’ottima partenza, collezionando 7 risultati utili consecutivi nelle prime 8 gare di campionato. La società di via Gioberti ha deciso dunque di tornare sui propri passi e richiamarlo alla guida del Foggia.

Mister Cudini commenta così, ai microfoni del club, il suo ritorno sulla panchina rossonera:

“Sono contento di poter tornare, ma in questo momento le parole non servono, bisogna solo lavorare e pensare al bene del Foggia”

Bentornato e buon lavoro mister Cudini.

Anche la Turris ha cambiato panchina

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il bonus in busta paga 2024, ovvero la diminuzione del cuneo fiscale

Dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2024 i dipendenti sotto contratto potranno usufruire del bonus in busta paga 2024. Questo bonus è applicato al singolo contratto di lavoro ed è applicabile anche ai contratti part-time.

Campania, polemica sui manifesti apparsi contro il Governo Meloni

Fondi di coesione: la Regione Campania contro il Governo Un nuovo episodio si è aggiunto alla disputa riguardante i fondi di coesione tra il Presidente...

74^ Viareggio Cup: I risultati dei quarti di finale. Torino eliminato, in semifinale solo africane

I risultati dei quarti di finale della Viareggio Cup QUARTI DI FINALE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 TORINO-BEYOND LIMITS 1-2 Reti: 7′ pt. Armocida (T), 29′ Dikko (B); 9′ st....

Alla scoperta della città di Gibellina

La fiction Rai "Màkari", giunta alla terza stagione e ispirata ai romanzi di Gaetano Savatteri, offre agli spettatori un viaggio emozionante attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della Sicilia. Tra questi la straordinaria città di Gibellina

Ultime Notizie

PUBBLICITA