Frattese, ieri sera cena in famiglia

PUBBLICITA

Frattese – Staff e dirigenza insieme per una serata nerostellata

Frattese, ieri sera cena in famiglia, lo ha annunciato il canale ufficiale della societa’ nerostellata, nella serata di ieri, lunedi 15 giugno 2020, cena tra dirigenza e staff. I dettagli:

LA FRATTESE SI RIUNISCE A CENA: DIRIGENZA E STAFF NEROSTELLATI AL COMPLETO PER UNA SERATA IN FAMIGLIA 

È in corso una cena a tinte nerostellate! La Frattese Calcio 1928 tutta si è riunita presso il quartier generale della Stella per una serata in famiglia. Dirigenza e staff tecnico al completo hanno deciso di trascorrere questa serata insieme per rafforzare un legame già forte. La piacevole iniziativa, all’insegna del buon cibo e dell’amicizia, rappresenta anche un’occasione per discutere di calcio e della stagione che verrà. Si respira un’aria amichevole e l’armonia regna sovrana. La Frattese di patron Guarino è un grande gruppo e queste iniziative testimoniano la coesione di un gruppo nato da pochi mesi, ma già ampiamente consolidato!

Dulcis in fundo”: la cena in famiglia della Frattese Calcio si chiude con una dolce sorpresa. Al termine di una serata piacevole, dirigenza e staff nerostellati hanno gustato un’ottima torta, sulla quale spicca il glorioso stemma della 1928. Non poteva mancare la foto di rito, che ritrae l’intera società. Continua a perfezionarsi l’intesa tra tutte le figure professionali che fanno parte del progetto nerostellato. Sta nascendo un gruppo deciso a raggiungere obiettivi importanti per una piazza altrettanto importante come Frattamaggiore!”

Ph Frattamaggiore calcio

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA