Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Acerrana1926, comunicato ufficiale della società dei tori:

Acerrana1926 – “La società 𝗔𝗦𝗗 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗔 𝗔𝗖𝗘𝗥𝗥𝗔𝗡𝗔 𝟭𝟵𝟮𝟲 intende 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 con questo comunicato tutti 𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗮𝘁𝗮 per quest’annata calcistica finita anzitempo ma che ci stava accompagnando ad importanti soddisfazioni (che non si cancellano dalla nostra mente e dal nostro cuore): i playoff verso l’Eccellenza e la conquista della coppa campania di Promozione.

Avremmo voluto regalarvi un 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗺𝗲𝗺𝗼𝗿𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 fino alla fine, ricco di imprese emozionanti ma la forte emergenza sanitaria covid-19 ha costretto il calcio a fermarsi.

Il giorno prima del match di ritorno della semifinale, durante la rifinitura, 𝘀𝗶𝗲𝘁𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼𝘀𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗼 “𝗜𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼” mostrandoci tutto il vostro calore e sostegno. Siamo andati ad Ercolano con la carica e la voglia di vincerla ed approdare ad una storica finale di coppa. 𝗟’𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗰𝗶 𝗵𝗮 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗹𝗶̀, ad Ercolano, subito dopo la vittoria e la certezza che quella 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 l’avremmo disputata noi.

Insieme abbiamo attraversato momenti difficili ma la cosa bella è che voi 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗺𝗮𝗶 𝘀𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗻𝗼𝗶. Grazie per le vostre belle e numerose testimonianze di 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲𝗱 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 ai colori granata ed alla maglia del toro.

Ogni partita (sia in casa che in trasferta) è stata disputata fuori dalla nostra città ma il vostro calore non è mai mancato. 𝗔 𝗖𝗮𝗿𝗱𝗶𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗲 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗽𝗼𝗶, voi eravate sempre lì con bandiere e striscioni.
𝗖𝗶 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗲 𝗰𝗶 𝗳𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶.
Lo stadio sempre pieno di gente allegra, civile e festante, pronta 𝙖𝙙 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙚 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚 a sostenere i colori granata ed i nostri ragazzi che hanno onorato la maglia dal primo giorno fino all’ultimo.

𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲… 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲… 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘!
Ci rivedremo presto con la promessa e l’auspicio di intraprendere una nuova stagione calcistica impegnandoci al massimo per poter raggiungere insieme grandi traguardi.
E poi, ricordate: 𝗻𝗼𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗧𝗢𝗥𝗢 𝗲 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗘!”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x