Frattese, giorno 21 di allenamento!

Frattese,  giorno 21 di allenamento, come sempre il focus a cura dell’ufficio stampa:

DAY 21 – SESSIONE POMERIDIANA “MISTA”: NEROSTELLATI IMPEGNATI TRA LAVORO AEROBICO E PARTITINE A TEMA 

Altro giorno di ritiro in casa Frattese. I calciatori di mister Ambrosino continuano a mettere benzina nelle gambe in vista dei primi impegni.

Dopo il roboante 6-1 inflitto alla Real Frattaminore, i nerostellati preparano il test amichevole contro l’Ssd Insieme Ausonia, in programma il prossimo 10 Settembre. Nel frattempo oggi la rosa ha svolto una seduta pomeridiana, dedicata sia al potenziamento fisico sia alla tattica. Infatti, dopo la consueta attivazione, la squadra è stata impegnata in lavoro aerobico, seguito da partitine a tema e schemi sul fronte offensivo.

Da segnalare l’abnegazione e l’impegno che i portieri nerostellati stanno profondendo. La sana competizione tra gli estremi difensori in ritiro non fa altro che piacere, poichè ognuno cerca costantemente di migliorarsi sempre all’insegna del rispetto per i colleghi di reparto.

Domani la Frattese sarà in campo per sostenere l’undicesima sessione pomeridiana di questo ritiro pre-campionato. Uniti si vince!”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA