Frattese, la Juniores cade!

PUBBLICITA

Frattese, la Juniores cade!

JUNIORES U19: LA CANTERA NEROSTELLATA CROLLA AL “P. IANNIELLO”. I PARI ETÀ DELL’AFRO NAPOLI UNITED INFLIGGONO UN PESANTE 0-6 AI RAGAZZI DI MISTER NAPOLITANO 

Frattamaggiore (Na) – La Juniores U19 della Asd Frattamaggiore Calcio perde la sua seconda partita stagionale. Al “P. Ianniello” la nostra cantera crolla sotto i colpi dei pari età dsll’Afro Napoli United, che conquistano la vetta della classifica proprio a discapito dei ragazzi di mister Napolitano. I giovani della Frattese subiscono ben sei goal dagli avversari, senza riuscire a segnare. 0-6 il risultato finale: una vera e propria disfatta nerostellata. Dunque al termine della settima giornata il Girone A del campionato Juniores U19 Elite Regionale vede la vetta condivisa da Afro Napoli ed Afragolese a quota 19 punti, mentre la nostra cantera, ferma a quota 18, occupa la terza posizione.
Per quanto riguarda la partita, il risultato finale parla da sè: gli ospiti hanno espresso un gioco migliore, riuscendo a capitalizzare le occasioni create. Inoltre il goal del vantaggio per i giovani “leoni” è arrivato dopo pochi secondi dal fischio d’inizio, mettendo in salita la partita dei nerostellati. Gli altri cinque goal inflitti alla nostra Juniores, che oggi hanno approcciato molto male alla gara, chiudono una partita da archiviare senza esitazioni. Infatti una sconfitta così larga deve essere messa alle spalle, cercando di tornare alla vittoria già nel prossimo turno. Perdere una battaglia non significa aver perso l’intera guerra ed i nostri ragazzi dovranno rialzare la testa e tornare a pedalare. Uniti si vince!

Fonte societa’

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA