Frosinone: squadra in ritiro a tempo indeterminato

PUBBLICITA

Non basta l’esonero di Nesta, la squadra andrà in ritiro a TEMPO INDETERMINATO. Basterà a far tornare la squadra in corsa ai playoff?

Nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, il Presidente Maurizio Stirpe ha confermato l’esonero di Nesta sapendo in cuor suo che la colpa non era certo la sua. Queste le sue parole: A me dispiace esonerare Nesta, ma non è lui il problema. Però non voglio dare più alibi all’ambiente che da tempo chiede la testa dell’allenatore”.

Ma non è finita qui perchè la squadra da Domenica partirà in ritiro a TEMPO INDETERMINATO, così Stirpe ai microfoni: La squadra andrà in ritiro da domenica prossima con un nuovo allenatore, a tempo indeterminato e fino a quando il Frosinone non riuscirà ad uscire dal campo in un modo dignitoso e quindi i risultati non determineranno il contrario”.

Dunque la responsabilità di chi è?

I responsabili sono quelli che sono andati via, sia per loro volontà ma anche per comportamenti maleducati e insopportabili. Chi non c’è ha sempre torto. Noi esoneriamo l’allenatore anche se lui ha una parte di responsabilità. La parte maggiore la ha invece chi è andato via. E poi la parte di responsabilità la hanno quelli che sono rimasti. Da oggi non ci sono più alibi.

[ Maurizio Stirpe]

 

Annalisa Sementilli

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA