Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord.

E’ stata una bellissima giornata di sport quella svolta presso lo “Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia” dove tanti ex calciatori e non solo hanno voluto ricordare il grande Gaetano Musella con il Memorial giunto alla sesta edizione.

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Presente la famiglia Musella che ha salutato con gioia questo evento davvero emozionante con tanti compagni di squadra del grande numero dieci che ha sicuramente lasciato un ricordo importante in questo stadio. Per chi non lo sapesse, anche se difficile “Nino” è stato uno dei calciatori più amati dai fans della Juve Stabia ed uno dei calciatori più forti della storia gialloblu.

Tanta Juve Stabia in questa avventura

Un pomeriggio ricco di emozioni e ricordi e tanti campioni gialloblu che hanno saputo scrivere pagine importanti come ad esempio Vincenzo Onorato, Giorgio Lunerti, Roberto Amodio, Raffaele Costantino, Vincenzo Feola solo per fare qualche nome delle grandi stelle gialloblu presenti.

Sorrisi, spettacolo e ricordo. Un pomeriggio di grandi campioni che hanno saputo onorare al meglio il ricordo del grande campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni europee 2024, inizia lo spoglio dei seggi

In Italia, l'attesa per i risultati delle Elezioni Europee del 2024 è palpabile mentre iniziano le operazioni di spoglio. Alle 19 si sono registrati...

Napoli, travolge un kayak e scappa, tragedia a Posillipo

Una donna è morta in un tragico incidente in mare avvenuto a Posillipo, Napoli, quando una barca a grande velocità ha speronato il kayak...

Allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo presenta il suo Tour “ Stadi 2024 “

Ultimo al Diego Armando Maradona per presentare il suo nuovo album “ Altrove” che in due settimane è stato certificato “Disco D’oro”

Pompei, petardo danneggia un palazzo, si pensa ad un gesto mirato

Nella notte tra 4 e 5 giugno a Pompei, un petardo esploso in via Lepanto ha danneggiato l'ingresso dello studio di Giuseppe La Marca,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA