Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord.

E’ stata una bellissima giornata di sport quella svolta presso lo “Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia” dove tanti ex calciatori e non solo hanno voluto ricordare il grande Gaetano Musella con il Memorial giunto alla sesta edizione.

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Presente la famiglia Musella che ha salutato con gioia questo evento davvero emozionante con tanti compagni di squadra del grande numero dieci che ha sicuramente lasciato un ricordo importante in questo stadio. Per chi non lo sapesse, anche se difficile “Nino” è stato uno dei calciatori più amati dai fans della Juve Stabia ed uno dei calciatori più forti della storia gialloblu.

Tanta Juve Stabia in questa avventura

Un pomeriggio ricco di emozioni e ricordi e tanti campioni gialloblu che hanno saputo scrivere pagine importanti come ad esempio Vincenzo Onorato, Giorgio Lunerti, Roberto Amodio, Raffaele Costantino, Vincenzo Feola solo per fare qualche nome delle grandi stelle gialloblu presenti.

Sorrisi, spettacolo e ricordo. Un pomeriggio di grandi campioni che hanno saputo onorare al meglio il ricordo del grande campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

In provincia di Avellino inaugurata un nuovo punto per le donne vittime di violenza

'Una Stanza tutta per sè' un nuovo spazio nella provincia di Avellino dedicato alle donne vittima di violenza.

Aspettative per la Nazionale Italiana ad Euro 2024

Che aspettative ci sono per la Nazionale Italina che domani, Sabato 15 Giugno, debutterà contro l'Albania? In un classico clima tutto italiano, con un mix di fiducia e rassegnazione ad una figuraccia epica. Il C.t. Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata poco dopo la qualificazione, fu chiaro "Vinco Europei, mondiale e mi ritiro".

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell’anno

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell'anno per ottenere la migliore qualità audio ad oggi possibile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA