Gelbison, arriva un tris di mercato

PUBBLICITA

Gelbison, arriva un tris di mercato

Gelbison, la società attraverso delle note ufficiali, ha annunciato l’arrivo di tre colpi di mercato. Il dettaglio:

Ufficiale, nella rosa rossoblù arriva Ciro Loreto

Il terzino sinistro classe 98 arriva dalla Turris, dopo l’esperienza triennale con il Como, condita da numerose presenze, da titolare, in serie C. In precedenza, aveva vestito in Campania le casacche di Sarnese e Cavese in serie D.
Altra intuizione di mercato del direttore sportivo Nicoló Pascuccio
🗣 “Felicissimo della chiamata della Gelbison – dichiara Loreto – farò parte di un progetto importante, portandomi dietro come prezioso bagaglio l’esperienza maturata fino ad oggi. Adesso non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi”.

In rossoblù arriva Mario Riccardo Correnti L’attaccante è della Gelbison

La Gelbison piazza un altro colpo. L’attacante Correnti vestirà la maglia rossoblù.
L’accordo con il giocatore è arrivato nella giornata di oggi e sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito per l’esordio in Serie C.
L’attaccante, nato a Palermo il 24 febbraio 2001, arriva dall’Acireale ed ha già vestito le maglie di Savoia e Fc Messina. In riva allo Stretto, in particolare, ha collezionato 24 presenze, affermandosi tra i migliori under dell’organico giallorosso. Due stagioni fa altri 30 gettoni con il Savoia.
Una bella esperienza in cui ha sempre messo a disposizione le sue grandi doti tecniche.
🗣️ Ora l’attaccante é pronto a scendere in campo con Gelbison. Questa mattina l’accordo e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. “Indossare la maglia rossoblù – dice – significa far parte di una importante realtà. È un onore per me appartenere ad una società seria ed organizzata come la Gelbison. Essere qui rappresenta tanto, ma soprattutto una grossa responsabilità”.

Francesco Cannizzaro, è un portiere della Gelbison.

️La Società del Presidente Maurizio Puglisi annuncia un altro importante innesto. Per l’esordio in Serie C si è assicurata le prestazioni del portiere Cannizzaro.
Palermitano di nascita, Cannizzaro è un portiere classe 2003 che arriva in prestito dal Bitonto Calcio , squadra che milita in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Palermo prima e del Trapani poi, il neo estremo difensore neroverde ha militato nello scorso anno tra le file del Savoia, nel girone G di Serie D, collezionando però solamente due presenza. Nelle passate stagioni ha difeso anche i pali del Città Sant’Agata per ben 19 partite, tenendo inviolata la propria porta in sei occasioni.
✔️Ecco le prime dichiarazioni del neo giocatore rossoblù: « Non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. La Gelbison è una realtà importante e spero di onorarla al meglio” .

Segui sui social

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Un evento esclusivo a Castellammare di Stabia

Un'occasione unica per ammirare da vicino le opere del maestro Riccardo Minervino, a Castellammare di Stabia, in un ambiente di grande stile e bellezza

Juve Stabia batte Turris grazie ad Adorante

Juve Stabia vs Turris è il derby del Romeo Menti, il Monday Night che può dire molto sulla stagione di vespe e Corallini. Le formazioni...

Chico Forti torna in Italia. L’annuncio via social della Meloni (video)

"E' un giorno di  gioia per Chico, per la sua famiglia e per tutti noi" - così la premier Giorgia Meloni. Chico Forti torna finalmente in Italia

Giornalisti quasi disoccupati al Teatro Ridotto di Salerno

Teatro Ridotto di Salerno, Giornalisti quasi disoccupati, un nuovo appuntamento targato Che Comico, la stagione 2023 – 2024 ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora

Ultime Notizie

PUBBLICITA