Giuseppe Rossi di nuovo in gruppo


Giuseppe Rossi torna ad allenarsi con i compagni

Il Genoa tutto, giocatori, Ballardini e i tifosi del grifone, aspettavano questo momento con ansia: Giuseppe Rossi è rientrato in gruppo e ha svolto parte dell’allenamento odierno con il resto dei compagni. I medici stabiliranno il pieno recupero del giocatore entro le prossime 48 ore; lo staff mira a recuperare definitivamente il talento italo-americano, perciò si cerca di non forzare le tempistiche.
Sarà senz’altro una soddisfazione veder correre sul rettangolo verde, ancora una volta, questo sfortunatissimo atleta. L’ennesimo ritorno in campo, per un giocatore che in carriera è stato perseguitato da decine di infortuni, alcuni dei quali molto gravi ( rottura legamenti del ginocchio ) .

Embed from Getty Images

La speranza è quella che, nel proseguo del campionato, possa riuscire a conservare un discreto stato di forma, che gli permetta di giocare con continuità.

Il suo apporto alla causa rappresenterebbe un bonus importante per il Genoa, in vista di questo finale di stagione. Possedere una coppia d’attacco formata da Pepito e da questo Pandev in forma smagliante, aumenterebbe senza dubbio le probabilità di raggiungere una salvezza tranquilla.
Per i tifosi genoani non resta che sperare: con un Rossi in più in campo lo spettacolo sarebbe assicurato.

Garanzia di qualità.


LEGGI ANCHE

AI supporto clienti 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI supporto clienti 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Nuove soluzioni e nuovi strumenti per migliorare qualità ed efficienza dell'assistenza.

Pompei, al via la VII edizione della kermesse “Gli Incontri di Valore”

VII edizione de Gli Incontri di Valore, da ottobre 24 a febbraio 25 tutti gli appuntamenti

Castellammare, incendio all’ex Colonia dei Ferrovieri. Si riapre il dibattito sulla sicurezza della struttura

Castellammare, Ex Colonia dei Ferrovieri. L'incendio divampato la scorsa notte riporta al centro della discussione la necessità di interventi urgenti per la messa in sicurezza della struttura

Detti napoletani: “Stai tutto ‘ntufato”, da dove deriva questa espressione?

L'origine del termine 'ntufato è tanto curiosa quanto affascinante e affonda le sue radici nel mondo marittimo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA