Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Antonio Candreva e’ un giocatore dell’Inter. Ecco le sue prime parole ed il comunicato ufficiale come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri:

 

Le prime parole del neo nerazzurro in esclusiva a Inter Channel: “Sono veramente contento e molto determinato, speriamo di levarci tante soddisfazioni”

MILANO – “Sono veramente contento e molto determinato. Non ho ancora sentito il mister, lo farò certamente domani, ma ho parlato con Ausilio. Metterò tutto quello che ho e cercherò di lasciare il segno con questa grandissima maglia”.

“Speriamo di levarci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra”.

 

Ufficiale il trasferimento in nerazzurro del nazionale italiano, che ha firmato un contratto fino al giugno 2020

MILANO – F.C. Internazionale è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020.

“Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui – ha dichiarato -. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”.

Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra.

“Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter – ha dichiarato il presidente Erick Thohir -. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”.

I colori nerazzurri erano già nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l’Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi