Crotone-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34ª giornata di Serie A che può essere decisiva per retrocessione e Scudetto.

UNA SOLA NOVITÀ NEL CROTONE

Il Crotone è all’ultimo posto in classifica e aspetta di fatto solo la certezza matematica della retrocessione in Serie B. Il tutto nonostante i 19 goal realizzati da Simy, il terzo, insieme a Muriel, nella classifica marcatori della Serie A, dietro solo a Ronaldo e Lukaku. La nota dolente, infatti, è la difesa che, con 83 reti subite, è di gran lunga la peggiore del campionato. Dovrebbe esserci una sola novità rispetto alla formazione che ha battuto il Parma la settimana scorsa; novità rappresentata da Luperto al posto di Magallan in difesa. Per il resto è tutto confermato, anche l’arretramento a centrocampo di Junior Messias; sarà Ounas ad affiancare Simy in attacco. È indisponibile il solo Di Carmine, ha recuperato invece Marrone ma andrà in panchina. Ricordiamo che il Crotone può alimentare le pochissime speranze di salvezza solamente battendo la capolista.

 

http://gty.im/1232505044

 

INTER ANCORA CON I TITOLARISSIMI 

L’Inter è tornata alla vittoria la settimana scorsa dopo due pareggi con Napoli Spezia; manca pochissimo ai nerazzurri per festeggiare il ritorno sul tetto d’ItaliaAntonio Conte dopo la vittoria contro l’Hellas Verona aveva dichiarato che l’obiettivo Scudetto era stato raggiunto al 95 %, solo a Scudetto conquistato il tecnico leccese darà qualche chance a chi ha giocato meno. Nessun dubbio neanche questa volta dunque, probabilmente Sensi Sanchez su tutti dovranno accontentarsi di spezzoni di gara. Ancora indisponibili Kolarov e Vidal. I nerazzurri potrebbero festeggia la vittoria in campionato anche questa settimana se l’Atalanta non vincesse col Sassuolo; qui tutte le combinazioni affinché l’Inter vinca lo Scudetto.

 

http://gty.im/1314401023

 

CROTONE-INTER PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy. All.: Cosmi.

A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Magallan, Marrone, Rojas, Petriccione, Pedro Pereira, Benali, Rispoli, Vulic, Eduardo Henrique, Riviere.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA