Inter-Barcellona probabili formazioni, Messi c’è?

PUBBLICITA

Domani sera Inter-Barcellona è una gara fondamentale per stabilire le gerarchie nel girone B. Ecco le probabili formazioni, Messi in dubbio.

 

Domani sera ci sarà il tutto esaurito a San Siro per il big match del girone B della Champions LeagueInter-Barcellona. Le due squadre finora stanno dominando il girone, gli spagnoli sono in testa con 9 punti seguiti dai nerazzurri a 6; in fondo al classifica Tottenham Psv Eindhoven sono appaiate ad 1 punto.

 

http://gty.im/1057222344

 

Spalletti dovrebbe schierare la formazione tipo, dentro quindi Skriniar De Vrij al centro della difesa, con Vrsaljko Asamoah sulle fasce, in mediana torna Vecino al fianco di Brozovic. L’unico dubbio riguarda la presenza o meno di Nainggolan che dovrebbe essere titolare, in caso contrario pronto Borja Valero. In attacco gioca Icardi.

 

http://gty.im/846141966

 

Valverde sembra intenzionato a riproporre gli stessi 11 della gara del 24 ottobre. Messi è stato convocato ma con ogni probabilità partirà dalla panchina, lo sostituirà l’ex Rafinha.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. All.: Valverde

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA