Inter – Bayer Leverkusen probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter, dopo aver superato il Getafe, affronterà ora il Bayer Leverkusen in gara secca sul campo neutro di Düsseldorf. Conte sembra aver individuato gli 11 migliori per lui e sembra intenzionato a confermarli anche stasera. L’allenatore leccese dovrebbe schierare per intero la formazione che ha battuto Atalanta in campionato e Getafe in Europa League. Gli unici dubbi riguardano Skriniar e Candreva che potrebbero sostituire Godin e D’Ambrosio. Chi vince stasera incontrerà la vincente di Shakhtar Donetsk – Basilea.

 

http://gty.im/1227925882

 

Il Bayer Leverkusen ha chiuso quinto in Bundesliga senza qualificarsi, dunque, alla prossima Champions League. Le aspirine sono anche arrivate in finale nella coppa di Germania perdendo 4-2 contro il Bayern Monaco. I rossoneri sono scivolati in Europa League dopo essere arrivati terzi in Champions League nel girone della Juventus. I bianconeri hanno vinto entrambe le gare senza subire neanche un goal. Dopo la “retrocessione”, il Bayer Leverkusen ha eliminato Porto e Rangers di Glasgow. Bosz utilizza spesso un 4-2-3-1 con i gemelli Bender in difesa e Volland unica punta. Mancherà Aranguiz per squalifica, dovrebbe sostituirlo Dermibay. Sulla trequarti c’è il ballottaggio tra Wirtz e Amiri col primo favorito. Da non escludere totalmente l’utilizzo del tridente in attacco con la presenza di Bailey. 

 

http://gty.im/1264332062

 

INTER – BAYER LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Pirola, Moses, Biraghi, Borja Valero, Sensi, Agoume, Sanchez, Esposito.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; S. Bender, L. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA