Inter – Bayer Leverkusen probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter, dopo aver superato il Getafe, affronterà ora il Bayer Leverkusen in gara secca sul campo neutro di Düsseldorf. Conte sembra aver individuato gli 11 migliori per lui e sembra intenzionato a confermarli anche stasera. L’allenatore leccese dovrebbe schierare per intero la formazione che ha battuto Atalanta in campionato e Getafe in Europa League. Gli unici dubbi riguardano Skriniar e Candreva che potrebbero sostituire Godin e D’Ambrosio. Chi vince stasera incontrerà la vincente di Shakhtar Donetsk – Basilea.

 

http://gty.im/1227925882

 

Il Bayer Leverkusen ha chiuso quinto in Bundesliga senza qualificarsi, dunque, alla prossima Champions League. Le aspirine sono anche arrivate in finale nella coppa di Germania perdendo 4-2 contro il Bayern Monaco. I rossoneri sono scivolati in Europa League dopo essere arrivati terzi in Champions League nel girone della Juventus. I bianconeri hanno vinto entrambe le gare senza subire neanche un goal. Dopo la “retrocessione”, il Bayer Leverkusen ha eliminato Porto e Rangers di Glasgow. Bosz utilizza spesso un 4-2-3-1 con i gemelli Bender in difesa e Volland unica punta. Mancherà Aranguiz per squalifica, dovrebbe sostituirlo Dermibay. Sulla trequarti c’è il ballottaggio tra Wirtz e Amiri col primo favorito. Da non escludere totalmente l’utilizzo del tridente in attacco con la presenza di Bailey. 

 

http://gty.im/1264332062

 

INTER – BAYER LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Pirola, Moses, Biraghi, Borja Valero, Sensi, Agoume, Sanchez, Esposito.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; S. Bender, L. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA