Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

L’Inter, dopo aver superato il Getafe, affronterà ora il Bayer Leverkusen in gara secca sul campo neutro di Düsseldorf. Conte sembra aver individuato gli 11 migliori per lui e sembra intenzionato a confermarli anche stasera. L’allenatore leccese dovrebbe schierare per intero la formazione che ha battuto Atalanta in campionato e Getafe in Europa League. Gli unici dubbi riguardano Skriniar e Candreva che potrebbero sostituire Godin e D’Ambrosio. Chi vince stasera incontrerà la vincente di Shakhtar Donetsk – Basilea.

 

Embed from Getty Images

 

Il Bayer Leverkusen ha chiuso quinto in Bundesliga senza qualificarsi, dunque, alla prossima Champions League. Le aspirine sono anche arrivate in finale nella coppa di Germania perdendo 4-2 contro il Bayern Monaco. I rossoneri sono scivolati in Europa League dopo essere arrivati terzi in Champions League nel girone della Juventus. I bianconeri hanno vinto entrambe le gare senza subire neanche un goal. Dopo la “retrocessione”, il Bayer Leverkusen ha eliminato Porto e Rangers di Glasgow. Bosz utilizza spesso un 4-2-3-1 con i gemelli Bender in difesa e Volland unica punta. Mancherà Aranguiz per squalifica, dovrebbe sostituirlo Dermibay. Sulla trequarti c’è il ballottaggio tra Wirtz e Amiri col primo favorito. Da non escludere totalmente l’utilizzo del tridente in attacco con la presenza di Bailey. 

 

Embed from Getty Images

 

INTER – BAYER LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Pirola, Moses, Biraghi, Borja Valero, Sensi, Agoume, Sanchez, Esposito.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; S. Bender, L. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks