Inter e Atalanta si dividono la posta in palio

PUBBLICITA

Finisce in parità lo scontro Champions tra Inter e Atalanta. Nessuna delle due squadre ha cercato la vittoria con convinzione.

 

Spalletti torna al 4-3-3 panchina per Nainggolan, quindi centrocampo a tre in linea con Brozovic, Vecino e Gagliardini; 3-4-2-1 per Gasperini, Pasalic sostituisce Zapata. Partita che inizia a ritmi alti, ci prova Vecino con un tiro a volo che Gollini mette in corner. Al 20’ l’Inter perde Brozovic vittima di un infortunio muscolare, al suo posto entra Nainggolan. I nerazzurri accusano l’assenza di Brozovic, lo sviluppo della manovra è molto più difficoltoso. Grande chance per Icardi che calcia addosso a Gollini dopo un bel filtrante di Politano; grave l’errore del numero nove. A pochi minuti dell’intervallo Politano prova il tiro di sinistro, Gollini blocca facilmente. I primi 45 minuti finiscono 0-0.

 

http://gty.im/1135625971

 

Nella ripresa sotto il diluvio l’Atalanta sfiora il goal: Ilicic attacca sulla destra e fa partire un cross basso su cui Gomez arriva tardi in scivolata, palla sul fondo. Gollini super sulla conclusione in stirata di Nainggolan a circa venti minuti dalla fine. Nel finale meglio l’Inter, Castagne salva quasi sulla linea un bel colpo di testa di Icardi in seguito ad un calcio d’angolo. Non portano a nulla gli attacchi della squadra di casa, la gara finisce a reti bianche. Entrambe le squadre non hanno cercato la via della rete con abbastanza convinzione accontentandosi del pareggio. 

L’Inter mantiene dunque 5 punti di vantaggio sul quinto posto occupato proprio dall’Atalanta, ma guadagna un punto sul Milan quarto. 

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA