Inter – Eintracht Francoforte, probabili formazioni, nerazzurri incerottati

PUBBLICITA

Stasera si gioca Inter – Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di Europa League; si riparte dallo 0-0 dell’andata.

 

Un’Inter falcidiata da infortuni e squalifiche si giocherà stasera l’accesso ai quarti di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Mancheranno 8 giocatori della prima squadra. DalbertGagliardini Joao Mario non sono inseriti nella lista UEFA (il portoghese ha anche avuto un lutto in famiglia), Asamoah Lautaro Martinez sono squalificati, di Icardi si è già detto molto, infine Nainggolan Miranda sono infortunati. A tutto ciò si aggiungono le non perfette condizioni di Brozovic, recuperato in extremis per la panchina, e di Keita Baldé che ha nelle gambe solo un tempo. Spalletti sembra intenzionato a schierare Skriniar in mediana, ruolo che lo slovacco ha già ricoperto saltuariamente in nazionale. Per il resto D’Ambrosio verrà dirottato a sinistra con Cedric Soares a destra, Borja Valero sarà il trequartista e Politano dovrebbe essere il falso nueve; anche per l’ex Sassuolo non è la prima volta in quella posizione. Aggregati alla prima squadra i Primavera ZappaGavioliSchiròMerola ed Esposito. L’ultimo citato è un attaccante classe 2002 di Castellammare di Stabia che nella sua crescita sta bruciando le tappe.

 

http://gty.im/1135274282

 

Assisteranno alla partita anche ben 13.500 tifosi dell’Eintracht FrancoforteHütter non può disporre di Rebic, ma rispetto all’andata ritrova l’ex Napoli De Guzman. L’olandese è l’unica novità di formazione rispetto alla gara della settimana scorsa e prenderà il posto di Gelson Fernandes, centrocampista che ha militato anche in Chievo Verona ed Udinese tra le altre.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Zappa, Gavioli, Schirò, Brozovic, Merola, Esposito, Keita Baldé.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA