Inter-Napoli, tra festeggiamenti ed il ricordo di Astori

Domani sera c’è Inter-Napoli posticipo della 28ma giornata del campionato. I nerazzurri festeggiano 110 anni di storia nel ricordo di Astori.

Ieri, 9 marzo 2018, l’Inter ha compiuto 110 anni di storia e per l’occasione ha festeggiato col Gala Nerazzurro, i festeggiamenti continueranno anche domani prima del match. Andiamo con ordine, ieri sera sono stati premiati 4 giocatori (uno per ruolo) che sono entrati nella prima Hall of fame nerazzurraWalter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthaus Ronaldo. Nella giornata di domani, come descritto sul sito ufficiale, verso le 20:30 ci sarà una speciale coreografia riguardante l’anniversario.

 

http://gty.im/929885612

 

Poco prima della gara, inoltre, verrà ricordato Davide Astori, difensore della Fiorentina scomparso domenica scorsa.

 

http://gty.im/927232150

 

Si spera che tutto quello che accadrà prima del match non distragga minimamente i giocatori che scenderanno in campo, perché il Napoli è un avversario difficilissimo da affrontare. I nerazzurri hanno battuto gli azzurri in serie A solo una volta nelle ultime 10 partite. Spalletti opta per l’usato sicuro, ovvero il consueto 4-2-3-1, panchina per Rafinha Karamoh e dentro i titolarissimi. Mediana formata dunque da Vicino GagliardiniBorja Valero trequartista, Candreva Perisic esterni, dietro ad Icardi. Meno probabili altre opzioni sulla trequarti quali Brozovic Rafinha.

 

http://gty.im/920975306

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Karamoh, Eder, Pinamonti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA