Inter-Rapid Vienna probabili formazioni, si riparte dall’1-0

PUBBLICITA

Stasera alle 21 si gioca Inter-Rapid Vienna per decidere quale delle due squadre andrà agli ottavi di finale di Europa League.

 

L’Inter gode del vantaggio scaturito dalla vittoria col minimo scarto della gara di andata e quindi stasera per passare il turno ha a disposizione due risultati su tre. Tuttavia un solo goal di vantaggio non lascia del tutto al riparo da sorprese i nerazzurri che dovranno stare sull’attenti. Spalletti in conferenza stampa ha ammonito i suoi sulle difficoltà del match e a conferma di ciò sembra intenzionato ad attuare poco turnover. I cambi rispetto alla formazione titolare dovrebbero essere Cedric Soares per D’AmbrosioMiranda per De Vrij Candreva per Politano. In mediana tre giocatori si contendono due posti: Vecino Borja Valero dovrebbero essere i titolari ma non è da escludere la presenza di Brozovic. Ancora una volta non è stato convocato l’ex capitano Icardi, è stato aggregato alla prima squadra anche l’attaccante della Primavera Andrea Adorante.

 

http://gty.im/1129757604

 

Kühbauer rispetto al match di andata cambia tutta la trequarti: partiranno dal primo minuto MurgKnasmullner Schobesberger. Torna inoltre a disposizione la punta Pavlovic, Schwab, che 7 giorni fa ha giocato nel ruolo di trequartista centrale, arretrerà davanti alla difesa. Panchina per Ivan che è stato l’unico a creare qualche grattacapo alla difesa interista.

 

http://gty.im/1129753087

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio, Brozovic, Politano, Adorante.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. All.: Kühbauer.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA