Dà del “finocchio” per anni ad un suo manager: condannato Gian Luca Rana

PUBBLICITA

Insulti omofobi, arriva la condanna

Sentenza definitiva per Gian Luca Rana, figlio dell’imprenditore Giovanni Rana ed amministratore delegato dello storico pastificio.

La Suprema Corte ha confermato il verdetto della Corte d’Appello di Venezia e la condanna emessa in primo grado dal Tribunale di Verona.

L’amministratore delegato  era accusato di aver dato ripetutamente e pubblicamente del “finocchio” ad un ex manager del noto pastificio di famiglia – circostanza confermata dai colleghi della vittima.

Secondo i giudici tale comportamento ha arrecato un “concreto e grave pregiudizio alla dignità del lavoratore nel luogo di lavoro, al suo onore e alla sua reputazione”.

Il Pastificio Giovanni Rana dovrà pertanto risarcire il suo ex dipendente.

(Foto da Facebook)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA