Dà del “finocchio” per anni ad un suo manager: condannato Gian Luca Rana


Insulti omofobi, arriva la condanna

Sentenza definitiva per Gian Luca Rana, figlio dell’imprenditore Giovanni Rana ed amministratore delegato dello storico pastificio.

La Suprema Corte ha confermato il verdetto della Corte d’Appello di Venezia e la condanna emessa in primo grado dal Tribunale di Verona.

L’amministratore delegato  era accusato di aver dato ripetutamente e pubblicamente del “finocchio” ad un ex manager del noto pastificio di famiglia – circostanza confermata dai colleghi della vittima.

Secondo i giudici tale comportamento ha arrecato un “concreto e grave pregiudizio alla dignità del lavoratore nel luogo di lavoro, al suo onore e alla sua reputazione”.

Il Pastificio Giovanni Rana dovrà pertanto risarcire il suo ex dipendente.

(Foto da Facebook)


LEGGI ANCHE

IV Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon. Manfredi: ”La nostra città merita il meglio”

IV Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon. Allo Start di domenica 13 ottobre sono previsti 3.000 runner. Premio Gian Piero Ventrone è stato consegnato ad Alessandro Sibilio. 

Juve Stabia, Fortini ancora azzurro

Juve Stabia il giovane Fortini vestirà ancora una volta la maglia azzurra S.S. Juve Stabia 1907: Niccolò Fortini convocato in Nazionale Under 19 La S.S. Juve Stabia...

Ventunenne morta a seguito di mastoplastica. Chirurgo sospeso e clinica sequestrata

La Procura di Napoli ha emesso una misura cautelare nei confronti di un chirurgo estetico con conseguente sospensione dall'esercizio della professione medica per un...

Di Carlo è il nuovo allenatore dell’ Ascoli

Ascoli e Mimmo Di Carlo. Inizia il matrimonio Il comunicato stampa ufficiale della società L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia, Fortini ancora azzurro

PUBBLICITA