Inter – Real Madrid: dentro o fuori

PUBBLICITA

INTER OBBLIGATA A NON PERDERE

Dopo la rocambolesca vittoria contro il Torino, l’Inter si getta a capofitto sulla Champions League. I nerazzurri sono ultimi nel girone e non possono più commettere passi falsi se vogliono approdare agli ottavi di finale; anche un pareggio potrebbe non bastare. La gara di ieri lascerà sicuramente strascichi nonostante alla fine sia arrivata la vittoria: non si possono cancellare i primi pessimi 60 minuti, anche Conte l’ha sottolineato. Una delle cose che più è saltata agli occhi ieri è stata l’importanza di Stefan De Vrij, ancor più quando manca la sapiente regia di Brozovic. L’olandese mercoledì tornerà ad occupare il posto in difesa dal primo minuto, così come Skriniar. A centrocampo il dubbio riguarda solo la fascia sinistra con Perisic in vantaggio su Ashley Young, mentre in attacco ci saranno ovviamente Lukaku Lautaro Martinez. È probabile la convocazione di Stefano Sensi che oggi si è allenato in gruppo, restano a casa PinamontiVecino, oltre ai positivi al Covid Kolarov, Brozovic e Padelli.

 

http://gty.im/1262282425

 

BENZEMA E RAMOS A RISCHIO

Il Real Madrid non sta molto meglio rispetto all’Inter in Champions League; gli spagnoli si trovano al terzo posto con un bottino di 4 punti che lascia piuttosto fiduciosi in ottica passaggio del turno. I Blancos devono fare la conta degli indisponibili: Benzema Odriozola si sono allenati a parte oggi e la loro partenza per Milano appare molto improbabile. Restano in dubbio il centrocampista Valverde ed il difensore e capitano Sergio RamosEder Militao e Casemiro hanno contratto il Coronavirus e per la loro presenza bisognerà attendere il giro di tamponi che verrà effettuato domani, se saranno negativi saranno della gara. Rispetto alla gara vinta dagli spagnoli qualche settimana fa, torna il terzino destro titolare Carvajal. I problemi in attacco per Zidane sono tanti visto che sarà indisponibile anche Jovic; l’unica punta centrale a disposizione resta Mariano Diaz.

 

http://gty.im/1229452134

 

INTER – REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Stankovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Eriksen, Nainggolan, Sensi, Wieser, Young, Sanchez, Satriano, Carboni. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. All.: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Marcelo, Eder Militao, Chust, Aranda, Isco, Rodrygo, Vinicius.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA