Inter – Real Madrid probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani Inter – Real Madrid è la prima gara in Champions League di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter; vediamo le probabili formazioni.

ASSENZE DI LUSSO PER ANCELOTTI

Il Real Madrid è in testa alla Liga spagnola con 10 punti frutto di 3 vittorie ed un pareggio. Ancelotti domani però non può disporre di Bale, Marcelo, Mendy e Toni Kroos per infortuni; recuperati e convocati, invece, Alaba e Jovic. Bisognerà vedere se il tecnico deciderà di rischiare l’ex terzino del Bayern Monaco o confermare il giovane Miguel Gutierrez; in quest’ultimo caso scenderebbero in campo gli stessi 11 che 2 giorni fa hanno schiantato il Celta Vigo per 5-2. Un altro dubbio riguarda la mezzala di destra con Valverde favorito su Isco al fianco di Casemiro e Modric. 

 

http://gty.im/1340026707

 

POCHI DUBBI PER INZAGHI

L’Inter ha iniziato bene in campionato nonostante il mezzo passo falso di domenica con la Sampdoria. In Champions le cose sono diverse e quello con il Real Madrid è il primo big match che la squadra di Inzaghi è costretta ad affrontare in questa stagione. Per quanto riguarda gli infortunati, Bastoni e Dimarco dovrebbero recuperare e andare in ballottaggio tra di loro per il posto di braccetto sinistro della difesa: il primo è in vantaggio, anche se il secondo potrebbe giocare anche a tutta fascia al posto di Perisic.; Il problema al ginocchio di Sensi accusato domenica a Genova potrebbe tenerlo lontano dal campo per 3-4 settimane. Domani potrebbe esordire dal primo minuto di Dumfries a danno di Darmian, mentre Vidal insidia la titolarità di un deludente Calhanoglu;nessun dubbio nelle altre zone di campo. L’anno scorso finì 0-2 per gli spagnoli con tanto di espulsione di Vidal

 

http://gty.im/1339461291

 

INTER – REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Correa. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti. 

A disposizione: Lunin, Fuidias, Vallejo, Miguel Gutierrez, Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA