Inter – Real Madrid probabili formazioni

Domani Inter – Real Madrid è la prima gara in Champions League di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter; vediamo le probabili formazioni.

ASSENZE DI LUSSO PER ANCELOTTI

Il Real Madrid è in testa alla Liga spagnola con 10 punti frutto di 3 vittorie ed un pareggio. Ancelotti domani però non può disporre di Bale, Marcelo, Mendy e Toni Kroos per infortuni; recuperati e convocati, invece, Alaba e Jovic. Bisognerà vedere se il tecnico deciderà di rischiare l’ex terzino del Bayern Monaco o confermare il giovane Miguel Gutierrez; in quest’ultimo caso scenderebbero in campo gli stessi 11 che 2 giorni fa hanno schiantato il Celta Vigo per 5-2. Un altro dubbio riguarda la mezzala di destra con Valverde favorito su Isco al fianco di Casemiro e Modric. 

 

http://gty.im/1340026707

 

POCHI DUBBI PER INZAGHI

L’Inter ha iniziato bene in campionato nonostante il mezzo passo falso di domenica con la Sampdoria. In Champions le cose sono diverse e quello con il Real Madrid è il primo big match che la squadra di Inzaghi è costretta ad affrontare in questa stagione. Per quanto riguarda gli infortunati, Bastoni e Dimarco dovrebbero recuperare e andare in ballottaggio tra di loro per il posto di braccetto sinistro della difesa: il primo è in vantaggio, anche se il secondo potrebbe giocare anche a tutta fascia al posto di Perisic.; Il problema al ginocchio di Sensi accusato domenica a Genova potrebbe tenerlo lontano dal campo per 3-4 settimane. Domani potrebbe esordire dal primo minuto di Dumfries a danno di Darmian, mentre Vidal insidia la titolarità di un deludente Calhanoglu;nessun dubbio nelle altre zone di campo. L’anno scorso finì 0-2 per gli spagnoli con tanto di espulsione di Vidal

 

http://gty.im/1339461291

 

INTER – REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Correa. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti. 

A disposizione: Lunin, Fuidias, Vallejo, Miguel Gutierrez, Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA