Inter-Roma 2-0 le pagelle: Sanchez Maravilla, Barella al top, D’Ambrosio usato sicuro

Inter-Roma finisce 2-0 per i nerazzurri grazie alle reti di Dzeko e Sanchez; la squadra di Inzaghi è in semifinale.

INTER-ROMA 2-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: respinge di piede il mancino di Zaniolo e non si fa beffare dal destro maligno di Oliveira. 

D’AMBROSIO 6,5: rischia l’autogoal nel tentativo di anticipare il 9 romanista, il suo è comunque un bel salvataggio. Si concede anche un sombrero a Vina; usato garantito. 

SKRINIAR 6,5: mura una conclusione di Zaniolo, ad inizio ripresa si fa uccellare da Abraham ma si rifà poco dopo. Si sposta a sinistra dopo l’uscita di Bastoni e sale di livello col passare dei minuti. 

BASTONI 6: prestazione ordinaria, esce per un infortunio alla caviglia. (Dal 45’ DE VRIJ 6: la Roma punge poco dalle sue parti). 

DARMIAN 6,5: esegue una buona discesa palla al piede ad inizio secondo tempo e serve l’assist per la seconda rete. 

BARELLA 7: solo la traversa gli nega uno splendido goal di destro, raramente sbaglia giocata. Ci riprova a volo nella ripresa ma Rui Patricio risponde presente. In generale giganteggia a centrocampo. (Dall’84’ VECINO s. v.).

BROZOVIC 6,5: svolge i suoi compiti senza far nulla di trascendentale, nella ripresa è marcato a uomo da Mkhitaryan. 

VIDAL 5,5: molto molto discontinuo e disordinato, entra nell’azione del 2-0. (Dall’84’ CALHANOGLU s. v.). 

PERISIC 6,5: prosegue l’ottima prestazione del derby e pronti via realizza l’assist per la rete di Dzeko. Per il resto si dedica al sacrificio. (Dall’84’ DUMFRIES s. v.). 

ALEXIS SANCHEZ 6,5: svaria molto e ha molta voglia di fare ma l’intesa coi compagni non è ottimale, sbaglia diversi appoggi. Si fa perdonare con un grandissimo goal. 

DZEKO 6,5: mette a segno il goal dell’ex con un piatto destro di prima per nulla semplice, poi si dedica al solito lavoro per la squadra. (Dal 76’ LAUTARO MARTINEZ s. v.). 

INZAGHI 6,5: la sua squadra fa tesoro della sconfitta di 3 giorni fa e riesce ad amministrare bene la gara dopo il vantaggio iniziale. I suoi giocano bene nonostante qualche cambio di formazione. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA