Inter-Sheriff Tiraspol probabili formazioni


GARA DECISIVA PER L’INTER

LInter è ultima nel girone D di Champions League insieme allo Shakhtar Donetsk con 1 solo punto conquistato in 2 partite. I nerazzurri hanno quindi bisogno assoluto di una vittoria se vogliono continuare a sperare di passare il turno. Inzaghi ha tutti a disposizione ma ha annunciato cambi rispetto alla sconfitta maturata contro la Lazio. Confermati portieri e difensori, Perisic arretra in fascia, mentre a destra dovrebbe giocare Dumfries dal primo minuto. Tornano Calhanoglu a centrocampo e Lautaro Martinez in attacco al fianco di Dzeko.

 

http://gty.im/1235930664

 

LO SHERIFF VUOLE CONTINUARE A STUPIRE

Lo Sheriff Tiraspol è la prima squadra moldava della storia a partecipare alla fase finale della maggiore competizione europea per club. Le vespe tuttavia non sono per caso nel torneo: le 2 vittorie in altrettante gare che la portano a essere in testa nel girone dimostrano che non si tratta della classica “Cenerentola“. I gialloneri in campionato si trovano al terzo posto 6 punti di distanza dalla vetta anche se hanno 3 gare in meno della capolista; potenzialmente, dunque, i moldavi potrebbero essere in testa anche al campionato. L’unica novità di formazione rispetto alle due precedenti gare di Champions League è l’assenza forzata della punta Yakhshiboev; l’allenatore Vernydub quindi sposterà Traoré in attacco schierando Bruno come trequartista sinistro. Oltre all’attaccante, sono indisponibili anche Belousov e Kyabou.

 

http://gty.im/1343785846

 

INTER-SHERIFF TIRASPOL PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castañeda; Traoré. All.: Vernydub.


LEGGI ANCHE

IV Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon. Manfredi: ”La nostra città merita il meglio”

IV Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon. Allo Start di domenica 13 ottobre sono previsti 3.000 runner. Premio Gian Piero Ventrone è stato consegnato ad Alessandro Sibilio. 

Juve Stabia, Fortini ancora azzurro

Juve Stabia il giovane Fortini vestirà ancora una volta la maglia azzurra S.S. Juve Stabia 1907: Niccolò Fortini convocato in Nazionale Under 19 La S.S. Juve Stabia...

Ventunenne morta a seguito di mastoplastica. Chirurgo sospeso e clinica sequestrata

La Procura di Napoli ha emesso una misura cautelare nei confronti di un chirurgo estetico con conseguente sospensione dall'esercizio della professione medica per un...

Di Carlo è il nuovo allenatore dell’ Ascoli

Ascoli e Mimmo Di Carlo. Inizia il matrimonio Il comunicato stampa ufficiale della società L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia, Fortini ancora azzurro

PUBBLICITA