Inter, si tratta per i rinnovi di Dimarco e Brozovic

Dopo i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, l’Inter prova a blindare anche Brozovic e Dimarco. Il rinnovo di Federico Dimarco sembra quello più vicino. Dimarco infatti, tornato all’Inter dopo una stagione in prestito al Verona, si sta dimostrando un giocatore importante per la squadra di Simone Inzaghi, e le sue presenze in campo sono sempre più frequenti. Attualmente guadagna 600.000 euro a stagione e ha il contratto che gli scade nel 2023. Dopo un offerta iniziale di 1,5 milioni a stagione, rifiutata dal giocatore, i dirigenti interisti Marotta e Ausilio pensano di poter arrivare al rinnovo fino al 2026 con un contratto di 1,6 milioni a stagione.

La situazione è più difficile, invece, per quanto riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che è migliorato moltissimo nelle ultime due stagioni, ed è diventato ormai uno dei perni della squadra nerazzurra, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Suo padre, Ivan Brozovic, è atteso nei prossimi giorni a Milano proprio per discutere del rinnovo con la società interista. Marcelo Brozovic guadagna attualmente 4 milioni a stagione, e richiede un aumento fino a 7 milioni stagioni. Tuttavia l’Inter spera di non dover arrivare a quella cifra, ma vuole assicurarsi il rinnovo con un ingaggio da 5,5 milioni a stagione più bonus, che raggiungerebbe quasi le richieste del giocatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Generazione Vincente Napoli Basket arriva Zach Copeland

L agGenerazione Vincente Napoli Basket apre alla campagna acquisti per la prossima stagione

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord. E' stata una bellissima...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA