Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Inter-Torino: Appena terminato il posticipo del match tra Inter e Torino, partita giocata presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, valida per la 32ª giornata di Serie A.

Inter-Torino, Così in campo le due squadre:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lautaro Martinez, Sanchez. ALLENATORE: Conte.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti. ALLENATORE: Longo.

Si comincia, dirige la gara l’arbitro Massa. Inter che inizia meglio, pressando e arrivando prima sulla palla, granata che non riescono quasi a superare la loro metà campo nei primi minuti. Al 12′ ci prova Brozovic da fuori ma Sirigu respinge la conclusione del croato. Godin al 15′ spreca di testa mandando la palla di poco fuori. Il Torino al 17′ dalla bandierina trova il goal in modo totalmente fortuito, grazie infatti ad un errore di Handanovic, Belotti si ritrova il pallone sui piedi e segna il vantaggio per i granata, 0-1. Neroazzurri si ritrovano sotto dopo aver dominato i primi 15′ anche se non avevano creato occasioni pericolose.

De Vrij al 25′ tenta di rimettere il risultato in parità ma da due passi non calcia molto bene, pallone che esce di un soffio sulla destra. Prima vera occasione da goal per l’Inter, Lautaro Martinez al 32′ aggira i difensori e fa partire il tiro che impegna Sirigu ma nulla di fatto, si resta sullo 0-1. Al 40′ Ansaldi ha la palla del raddoppio ma questa volta il Capitano neroazzurro para e trattiene il pallone tra le sue mani. Ci prova da fuori Young al 45′ ma pallone che termina fuori di poco.

Per questo primo tempo non ci sarà recupero, terminano così i primi 45′.

Inizia il secondo tempo, Inter che parte di nuovo meglio rispetto al Torino. Al 48′ sponda di Lautaro Martinez per Young che insacca e segna il pareggio per i neroazzurri, 1-1. Passano 2′ e l’Inter da uno schema su calcio d’angolo trova il raddoppio con Sanchez che fa la sponda per Godin che di testa non sbaglia, 2-1 e partita ribaltata.

Primo goal stagionale e primo goal con la maglia dell’Inter per Diego Godin.

Torino che prova a reagire sin da subito, al 54′ Verdi ha una grande occasione ma Handanovic esce bene ed anticipa l’attaccante granata.

Al 61′ Lautaro Martinez ci prova da fuori, pallone deviato che scavalca Sirigu e che si insacca in porta, 3-1. Grande entusiasmo per il ritorno al goal del Toro che mancava da 5 partite, ora Mister Conte avrà, di nuovo, a disposizione un’arma in più per queste ultime partite. Lautaro Martinez con questa prestazione di oggi e con questo goal zittisce sia le critiche e sia le voci di mercato che ormai da settimane lo vedono protagonista.

Occasione da entrambi le parti, prima il Torino con Belotti che colpisce la traversa al 65′, e poi Sanchez che stava segnando un grande goal ma Sirigu effettua una grandissima parata e risultato che quindi rimane invariato. Occasione al 74′ per Candreva che è da poco entrato, ma non trova la porta e manda il pallone fuori. All’83′ Millico da fuori fa partire un tiro potentissimo ma per sua sfortuna esce di pochissimo fuori sfiorando il palo. All’85′ occasione anche per Gagliardini che non riesce ad agganciare bene e che quasi inganna Sirigu, ma riesce comunque a parare in gran stile.

Ci saranno 3′ di recupero.

Al 93′ ci prova anche Eriksen che fa tutto bene, sia il movimento che la conclusione, ma tiro troppo centrale.

Con questo tiro termina la partita, vince l’Inter 3-1 che sale a 68 punti prendendosi il secondo posto.

Cambi della gara:

Neroazzurri: al 71′ entrano Biraghi e Candreva ed escono D’Ambrosio e Young; al 76′ esce Godin ed entra Skriniar; all’83’ entra Eriksen ed esce Lautaro Martinez.

Granata: al 64′ entrano Berenguer, Lukic e Singo ed escono Ansaldi, Meite, De Silvestri; al 76′ entra Millico ed esce Verdi.

Giovedì alle ore 21:45 l’Inter affronterà la Spal fuori casa.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Inter 

Davide Silvestri

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks