Lazio-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

UN DUBBIO PER REPARTO PER SARRI

La Lazio occupa l’ottava posizione in classifica con 4 punti in 2 gare ed è reduce dallo 0-0 ottenuto a Torino con i granata. Il portiere Luis Maximiano ha scontato la squalifica ma dovrebbe accomodarsi comunque in panchina, il titolare dovrebbe essere Provedel. Sarri ha tre dubbi di formazione, uno per reparto: Patric, l’ex Vecino e Felipe Anderson sono leggerissimamente favoriti rispettivamente su Casale, Luis Alberto e Pedro. 

http://gty.im/1415343153

INZAGHI VA SUL SICURO

L’Inter è a punteggio pieno in testa alla classifica insieme a Napoli e Roma con 6 punti conquistati. Inzaghi non dovrebbe fare calcoli e dovrebbe quindi schierare la miglior formazione possibile. L’unico dubbio riguarda l’esterno sinistro con Gosens in vantaggio su Dimarco, probabilmente questo ballottaggio sarà una costante del campionato interista. Mancherà l’infortunato Mkhitaryan che punta a recuperare per il derby del prossimo week end. 

http://gty.im/1416046671

LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile; Zaccagni. All.: Sarri.

A disposizione: Maximiano; Adamonis, Gila, Radu, Casale, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Dzeko, Correa. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA