L’Inter distrugge la Roma con un rotondo 0-3

PUBBLICITA

INTER SPETTACOLARE NEL PRIMO TEMPO

Mourinho se la gioca a specchio, 3-5-2 dunque con Ibanez a tutta fascia; stesso modulo per Inzaghi che lancia Correa dal primo minuto, panchina per Lautaro Martinez. Al 15’ Calhanoglu segna il goal olimpico portando in vantaggio l’Inter. 9 minuti dopo i nerazzurri raddoppiano con una bellissima azione: Correa per Calhanoglu che realizza l’assistenza per il goal dell’ex di Dzeko. Alla mezz’ora circa Calhanoglu ci riprova e per poco non sorprende nuovamente Rui Patricio; successivamente il portiere romanista si supera su Dzeko. L’Inter insiste ancora con Perisic che crossa per il bosniaco alto il colpo di testa del bosniaco. La Roma prova a rientrare in partita col mancino di Vina deviato da Dumfries. Al 39’ Bastoni crossa per l’olandese che segna con un bel tuffo; 0-3 per l’Inter dopo i primi 45 minuti. 

 

http://gty.im/1357160840

 

I NERAZZURRI SI LIMITANO A GESTIRE NEI SECONDI 45 MINUTI

Nella ripresa l’Inter gestisce a meraviglia il triplo vantaggio e la Roma non riesce mai neanche a pressare in maniera organizzata per riconquistare il pallone. Sul finale Zaniolo colpisce l’esterno della rete dando l’illusione del goal e poco dopo Sensi si mangia il goal del poker. 

 

http://gty.im/1237008043

 

(Fonte immagine evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA