L’Inter punta Milenkovic

PUBBLICITA

Tra gli obbiettivi di calciomercato dell’Inter nel reparto difensivo c’è Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e i viola potrebbero anche pensare di cederlo subito, per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. L’Inter dal canto suo ha bisogno di fare acquisti in difesa dopo la partenza di Ranocchia ed essendo ancora incerto il futuro di Skriniar.

In questo momento i nerazzurri stanno provando a capire se ci sono i margini per una trattativa per il serbo. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha raccontato di un Milenkovic concentrato sugli allenamenti e con la testa al presente. Tuttavia c’è la voglia da parte sua di fare il salo di qualità in una grande club come l’Inter. Nei prossimi giorni i dirigenti interisti Maortta e Ausilio capiranno se l’affare può diventare concreto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA