" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Al Mestalla finisce 1-1 tra Valencia ed Inter ma ai rigori l’errore di Garay e la trasformazione di Bastoni regalano la vittoria del torneo Naranja ai nerazzurri.

 

Ultima amichevole prima degli impegni ufficiali per Valencia ed Inter. Marcelino sceglie il 4-4-2, panchina per l’ex Kondogbia; abituale 3-5-2 per Conte, con Lautaro Martinez ad affiancare Politano in attacco. Il Valencia spinge fin da subito, Soler colpisce il palo esterno col destro già al terzo minuto. Non è una bella partita, gli spagnoli sono leggermente più pericolosi: ci prova ancora Soler che non riesce a superare Handanovic bravo in uscita bassa. I padroni di casa passano in vantaggio al 38’: grande azione di Guedes sulla sinistra, il portoghese serve poi il solito Soler che segna in tuffo l’unica rete del primo tempo. Inter sottotono nei primi 45 minuti rispetto alle ultime uscite; si va a riposo sull’1-0. 

 

Embed from Getty Images

 

Nella ripresa la squadra di Conte mostra qualche segnale di risveglio aumentando il livello della prestazione minuto dopo minuto. Handanovic blocca due conclusioni centrali ad opera di Kondogbia e Gameiro. Dalla parte opposta la prima occasione degli ospiti è il tiro a volo di Lautaro Martinez respinto da Cillesen. All’81’ Esposito si conquista un calcio di rigore con una bella finta di corpo: dal dischetto Politano spiazza Cillesen pareggiando. Al 90’ Cheryshev si invola verso la porta interista, dribbla Handanovic e calcia verso la porta, ma interviene De Vrij che con un provvidenziale salvataggio sulla linea tiene in partita i suoi. Il secondo tempo finisce 1-1, si va ai calci di rigore. 

 

Embed from Getty Images

 

Dagli 11 metri dopo i primi 10 rigori trasformati si va ad oltranza ed è decisivo l’errore di Garay che calcia alto. Bastoni regala la vittoria del torneo Naranja all’Inter

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "