Milan-Inter 0-0 le pagelle: centrocampo stremato, attacco fuori dal gioco, il resto dei nerazzurri è sufficiente

PUBBLICITA

Finisce 0-0 il derby di Milano tra Milan ed Inter di Coppa Italia; l’andata delle semifinali va in archivio senza reti e senza grosse emozioni.

MILAN-INTER 0-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: attento sul destro di Saelemaekers e su quello di Leao. 

SKRINIAR 6,5: marca ai limiti del regolamento in area Giroud rischiando grosso ma se la cava, sale in cattedra nella ripresa e non fa passare nessuno. 

DE VRIJ 6: mai in affanno, non concede nulla a Giroud che nel derby di campionato lo aveva fatto penare. 

BASTONI 6,5: salva i suoi respingendo il destro di Saelemaekers ad inizio secondo tempo. 

DUMFRIES 6: uno dei più positivi, esegue buone diagonali difensive ma anche un buon cross non sfruttato da Dzeko. (Dall’88’ DARMIAN s. v.). 

BARELLA 5: ancora molto male, ha l’attenuante di essere veramente molto stanco, infatti sbaglia giocate elementari per colpa della poca lucidità. (Dal 65’ VIDAL 5,5: perde un brutto pallone ma fa anche qualche buon recupero, altalenante). 

BROZOVIC 5: perde un pallone sanguinoso in avvio di gara regalandolo a Saelemaekers, spende il giallo intelligentemente atterrando Leao. 

CALHANOGLU 4,5: estremamente impreciso, anche da palla inattiva. 

PERISIC 6: difende bene e attacca poco. (Dall’88’ GOSENS s. v.). 

DZEKO 5,5: mangiato da Tomori nel primo tempo, nella ripresa cresce e si rende utile con sponde e gioco per i compagni. (Dall’80’ CORREA s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 5: quasi invisibile nel primo tempo, leggermente meglio nella ripresa, ma raramente è nel vivo del gioco. (Dal 65’ ALEXIS SANCHEZ 5,5: a sprazzi, sia in un senso che in un altro, vedi Vidal). 

INZAGHI 5,5: passo avanti solo dal punto di vista del gioco rispetto al Genoa, la stanchezza soprattutto dei tre centrocampisti centrali incide tantissimo. I cambi non sortiscono l’effetto sperato ma recuperare Correa e Gosens può essere molto importante per le prossime gare.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA