Sanchez, dopo il goal decisivo in Supercoppa Italiana l’Inter pensa al rinnovo

PUBBLICITA

Il calcio è veramente uno sport incredibile. Lo dimostra il fatto che Alexis Sanchez fino a qualche settimana fa sembrava a un passo dall’addio all’Inter e addirittura era data per probabile una sua partenza a gennaio. Invece eccolo qui che al 121′ dei supplementari segna il goal del 2-1 contro la Juventus, regalando all’Inter la sesta Supercoppa Italiana della sua storia. Sanchez si dimostra quindi ancora una volta un giocatore decisivo, in grado di cambiare le partite anche a gara in corso.

Quello di ieri è un goal pesantissimo ovviamente, per questo l’Inter sta pensando di trattenere l’attaccante cileno anche oltre giugno 2022. Tuttavia non è neanche scontato che rimanga. Il suo ingaggio è comunque abbastanza alto e la società nerazzurra deve stare attenta alle sue risorse economiche che non sono infinite, quindi si dovrà riflettere bene prima di decidere se trattenerlo o no. Certamente dopo il goal di ieri le possibilità che Sanchez rimanga in nerazzurro sono aumentate di parecchio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA