Udinese – Inter, probabili formazioni, out Vecino

PUBBLICITA

Domani sera si gioca Udinese – Inter: i friulani necessitano di punti salvezza, per i nerazzurri è un match decisivo in chiave qualificazione in Champions.

 

L’Udinese occupa il quartultimo posto in classifica con un vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione quando mancano 4 giornate al termine del campionato. Oltre ai lungodegenti Behrami Barak, che hanno già terminato la loro stagione, Tudor non può disporre di Fofana Troost-Ekong, che sembrano però recuperabili per la prossima giornata. non ci sarà anche lo squalificato Samir. Recuperati, invece, De Maio Ter Avest, anche se al secondo dovrebbe essere preferito Zeegelaar. Ballottaggio serrato tra Lasagna Okaka col primo favorito per un posto in attacco al fianco di Pussetto.

 

http://gty.im/1136744647

 

L’Inter si trova al terzo posto in classifica con 62 punti, 4 in più della Roma quinta; i nerazzurri fino alla fine del campionato, se si esclude la gara della penultima giornata contro il Napoli, se la vedranno contro avversari sulla carta abbordabili come Chievo ed Empoli. Nella giornata odierna si è fermato Vecino che ha accusato una contrattura, Gagliardini è pronto a sostituirlo; per il resto Spalletti confermerà la formazione titolare. L’unico dubbio riguarda la punta centrale con Lautaro Martinez in leggerissimo vantaggio su Icardi.

 

http://gty.im/1139681445

 

PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All.: Tudor.

A disposizione: Nicolas, Perisan, Nuytinck, Badu, Ingelsson, Micin, Teodorczyk, Okaka.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Icardi, Keita Baldé.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA