Venezia-Inter probabili formazioni

SOLO CONFERME PER ZANETTI?

Il Venezia si trova al quattordicesimo posto in classifica con un vantaggio di ben 6 punti sulla zona retrocessione. I lagunari sono reduci dalla bella vittoria contro il Bologna per cui Paolo Zanetti potrebbe confermare per intero quella formazione. Infatti a sinistra Haps è ancora in vantaggio su Molinaro, così come Ampadu e Vacca rispettivamente su Kiyine e Peretz. Davanti Aramu e Johnsen dovrebbero agire ai lati di Okereke; anche se Henry e l’ex Forte scalpitano. Indisponibili Fiordilino ed Ebuehi. 

 

http://gty.im/1236714808

 

TURNOVER IN VISTA PER INZAGHI?

L’Inter attraversa un ottimo momento: dopo essersi rimessa in corsa per lo Scudetto ha conquistato anche gli ottavi di finale di Champions League. Inzaghi medita di far riposare alcuni uomini chiave che sembrano stanchi, Barella su tutti. Potrebbero rifiatare anche Bastoni e i due esterni; chance quindi per Dumfries e Dimarco. D’Ambrosio prova a candidarsi per un posto nei 3 dietro, confermato Ranocchia al centro della difesa. Da non escludere a priori la presenza da titolare di Correa al posto di Lautaro Martínez. Ancora indisponibili De Vrij e Sanchez, a loro si aggiungono oggi Vidal per uno stato influenzale e Kolarov per un affaticamento.

 

http://gty.im/1355609727

 

VENEZIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All.: P. Zanetti.

A disposizione: Maenpaa, Tanner, Modolo, Heymans, Bjarkason, Molinaro, Kiyine, Crnigoj, Svoboda, Peretz, Sigurdsson, Henry, Forte.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Sensi, Barella, Perisic, Satriano, Correa. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ingente furto di medicinali al Policlinico

Un furto sorprendente si è verificato nel fine settimana alla farmacia del Policlinico di Napoli: sono stati sottratti medicinali per un valore di 1,4...

Conferenza stampa Un’estate da BelvedeRe 2024 al Belvedere di San Leucio

Giovedì 6 giugno alle ore 12, al Belvedere di San Leucio (Caserta), è stata presentata la IX edizione del festival Un'Estate da BelvedeRE, al via con il piano solo di Giovanni Allevi il 13 giugno.

Juve Stabia completato l’iter per iscrizione al campionato 2024/25

  Juve Stabia la società comunica i dettagli inerenti all'iscrizione al prossimo campionato. S.S. Juve Stabia 1907, presentata la documentazione relativa all’iscrizione al campionato 2024/25 Il Presidente...

Angri Pallacanestro una serata ricca di emozioni nel ricordo di Elio Olivieri

  Angri Pallacanestro : Il Galà dell’Angri Pallacanestro nel ricordo di Elio Olivieri La nota ufficiale Una serata di emozioni nel segno del ricordo di Elio Olivieri....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA