Italia, Mancini resta alla guida della nazionale

PUBBLICITA

Roberto Mancini, resta alla guida della nazionale italiana. In conferenza stampa nel pre -match contro la Turchia, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere sulla panchina, dopo la conferma di Gravina arrivata nel post-partita di Italia-Macedonia. Di seguito le sue dichiarazioni:

Rimarrò? Ho parlato col presidente (Gravina ndr) in questi giorni, siamo allineati su tutto. Fa piacere, poi ne riparleremo nei prossimi giorni: ora pensiamo a questa partita, poi con calma discuteremo sulle cose da migliorare per il futuro, ripartiamo con un nuovo ciclo”.  Inseriremo sicuramente ragazzi più giovani sperando possano avere esperienze importanti nei loro club perché questo è fondamentale. Lavoreremo su questo e vedremo quale sarà la situazione generale. Mi sento ancora a giovane. Volevo vincere un Europeo e un Mondiale e per quest’ultimo dovrò aspettare un attimo. Mi piace questo lavoro e coi ragazzi voglio riorganizzare qualcosa di importante. A parte la delusione, tutto il resto va avanti.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

74^ Viareggio Cup: I risultati degli ottavi di finale

I risultati degli ottavi di finale OTTAVI DI FINALE MARTEDÌ 20 FEBBRAIO 2024 FIORENTINA-MAVLON 2-3 Reti: 40′ pt. Agada (M); 20′ st. Agada (M), 28′ Maiorana (F), 45′ Deli...

Cade dal balcone e muore. Lutto a Giugliano e a Parete

Perde la vita precipitando dal balcone. Lutto a Giugliano e a Parete

Arrivano solo disdette al ristorante “La Sonrisa”

L'hotel e ristorante "La Sonrisa, meglio noto come "Il castello delle cerimonie", dopo la confisca a causa di abusivismo edilizio, sta ricevendo molte chiamate di disdetta. Questa situazione sta riportando un danno economico non solo al ristorante, ma anche ai dipendenti e ai clienti.

Napoli, numeri preoccupanti per quel che riguarda voragini e cedimenti

Troppe voragini a Napoli Il caso della voragine apertasi al Vomero ha riportato alla luce un annoso problema che riguarda la città di Napoli. Sono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA