Italia verso gli Europei in Germania

 

Italia la Nazionale di Luciano Spalletti si gioca il pass agli ottavi di finale ma la strada è veramente complicata:

Italia un girone di ferro

Il 15 Giugno al Westfalenstadion di Dortmund parte l’avventura azzura con la nostra nazionale che proverà a difendere la Coppa. L’avversario sarà l’Albania e la squadra allenata dal CT Luciano Spalletti non può assolutamente sbagliare perchè il girone è di ferro ed anche un punto può fare la differenza. A Gelsenkirchen il giorno 20 Giugno infatti ci sarà la partita contro la Spagna. Una sfida oramai classica, una partita che ha sempre offerto goal e spettacolo. Le “Furie Rosse” hanno sfidato gli azzurri nell’ultimo europeo con la gara che terminò in pareggio ma Donnarumma e compagni dagli undici metri fecero cantare una nazione intera. Si gioca alla Veltins-Arena. Il 24 Giugno a Lipsia ultimo round del gruppo B contro la Croazia, altra nazione che non ha bisogno di presentazioni perchè il vissuto di questa squadra parla da sola con tanti risultati importanti per uno dei team più spettacolari ed interessanti del calcio mondiale. Si gioca alla Red Bull Arena.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Galateo della borsa: quale scegliere per ogni evento

La borsa è un po’ la coperta di Linus di molte donne: tutto quel che ci serve per affrontare la giornata in comodità è...

Napoli, multe e sequestri a chioschi sul lungomare

La polizia locale di Napoli ha iniziato ieri mattina, su incarico della Procura della Repubblica, un'operazione di controllo sui 19 chioschi presenti sul lungomare...

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

ULTIME NOTIZIE

Ilaria Salis torna in libertà

PUBBLICITA